dai "medici" BMW continuano le assurdità......

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cavalli....343...pazzi!!!, 28 Settembre 2004.

  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    #-o E' vero!
    Mi ero scordato il nome... :lol:
     
  2. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Hai detto un'eresia che spero tanto che qualcuno non vada a riportarla al Ranzani....
    Cazzo Svizzero!!!! Il ranzani Ha la Turbo non la S...la S è una barbonata...per quelli che vorrebbero ma non possono...
    :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ma davvero o mi prendi in giro? Se ha la Turbo sono diventato grande come un acaro :redface: . Poi la sai la battita sugli Svizzeri..che si alzano presto ma si svegliano tardi....
     
  4. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    No davvero svizzero...è il suo cavallodi battaglia il fatto che lui ha la Turb o e non come i barboni arricchiti che si comprano la S...
     
  5. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    purtroppo non ci si puo' fidare di nessuno....
    io vado da dei meccanici che non hanno l' assistenza di nulla e....ne e' capitata una di bella...

    arriva un porsche 911 con dei particolari da sostituire e il proprietario approfitta x far fare un tagliando...mollano il filtro dell' aria e...l' ho visto con i miei occhi che a parte far schifo da com' era preso........era dell' anno in cui e' stata costruita la car!!!
    porsche ha sempre fatto pagare a ogni tagliando il filtro ma piu' che evidentemente mai sostituito!!1
    questo per dire che non e' solo bmw....sono un po' tutte le case.
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Chissà perchè, ma la notizia non mi sorprende! :rolleyes:
     
  7. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    credetemi se vi racconto quello che volevano fare alla mia ztina ...è raccapricciante!!!sono a mare alla bmw!!! :evil:
     
  8. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    visto che insistete ve ne accenno sinteticamente!
    1la mia ztina singhiozza...quindi bmw!
    2cambiano una bobina
    3nn era la bobina ,figuriamoci se andavo a 5 cilindri :evil:
    4la riporto in conce e mi dicono rivedremo meglio quindi le varie prassi!!!
    5riconsegnan...ai mè nulla da fare
    6chiamo alla bmw italia è faccio l'esposto
    7mi chiama il direttore bmw palermo mortificato dell'accaduto
    8il capo officina mi dice che ho incrostazioni nella testata e che deve scendere il blocco :cry: 2.300eurozzi!dice che i 6 cilindri lo fanno spesso aggiunge che l'auto gira poco quindi incrostazioni..il tutto in questa estate cioè a 23.000kmda ucciderlo.
    9provano con additivi vari...e guarda caso l'auto va bene...ovviamente dopo che l'effetto additivo finisce...ritornano i singhiozzi che sembrano quasi strappi...
    10io consiglio di controllare candele ed iniettori...ma lui nulla testata giù e basta...
    11vado da un mio amico che è tuttora il mio doc
    12step completo candele secche sostituite,iniettori puliti al banco con il laser,cambio olio e filtro...
    13la musica è cambiata,singhiozzi svaniti fluididtà del motore ai massimi livelli come mai visti
    14un bel tapiro d'oro x il direttore bmw ed il capo officina...ovviamente mi son mangiato iuna bella fetta di carne...risultato li ho svergognati sti beduini
    15dimenticavo ho speso in tutto 90 euro x il cambio d'olio...e 230 euro x il resto...pagato dalla garanzia usato...che il mio amico che mi ha venduto l'auto!!mi garantisce a vita...
    visto le auto che gli faccio vendere!!!capirai!!!
    che ne dite!!!quindi!!! :mrgreen:
    e sapete che hanno avuto la faccia tosta di dirmi hmm
    purtroppo habbiamo troppo lavoro quindi può capitare..
    da farsi arrestare...nn credete..il tutto è durato + di un mese e mezzo!!!
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    :eek: :eek: Davvero pazzesco e inammissibile!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
     
  10. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    io per quanto riguarda tagliandi è quello che riguarda la normale manutenzione mi arrangio visto che sono dotato di una officina abb attrezzata! :biggrin:
     
  11. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    dimenticavo le spese che si sono sostenute x additivi e bobina e cazzate vari a carico della garanzia usato...che affare x il mio amico che sganciava!!!mi dispiace x lui!!!
    ma alla bmw nn capiscono un cazzz.....zzzo!!!
     
  12. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    credetemi il capo officina aggiungeva ...
    che sono motori che devono andare sempre in alti regimi..
    .ma come ci guido nel traffico di città in alti regimi!?
    si fanno le pere al conce o chissà cos'altro...
    credetimi una brutta esperienza...
    x nn parlare dei week and andati in tilt con l'auto che singhiozzava...
    ma loro stessi ...come si fà un'auto di questa portata e tecnologia ad andare cosi?
    io che nn ci capisco nulla da profano di certo ad okkio e croce,,,bene o male capivo un po il dafarsi!!!
    apparte che del capo officina è sgarbatissimo...
    ha avuto il coraggio di dirmi se la tenga cosi x :rolleyes: che x capire qual'è il problema bisogna spenderci tanti soldi,,esclamò...io nn la toccherei
    a ragà e da suicidio!!! :rolleyes: :rolleyes:
    ma?!? :sad: :sad: :exclaim:
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Pure il capofficina vastaso di doveva capitare??? :lol: :mrgreen: :lol:
    L'avesse detto a me gli avrei infilato un pistone nel ..... cilindro!!! :2gunfire:
     
  14. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    A proposito di manutenzioni fai da te...qualcuno sa dove posso trovare il succhia olio...diciamo quel bel cannuccione che usano i meccanici al giorno d'oggi per estrarre l'olio motore senza smontare il tappo della coppa?
     
  15. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io l'ho visto ad un ipermercato, ma non ricordo quale... :rolleyes:
    Cmq. secondo me valgono poco, gli unici affidabili sono quelli professionali!
     
  16. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Appunto rally mi sarebbe piaciuto investire in quello professionale con il serbatoio....mi pare che lo devi attaccare al compressore per qualche secondo per dare pressione e poi ti succhia fuori tutto l'olio...non sarebbe male per cambiarsi l'olio in casa...
     
  17. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ah beh, allora se andiamo sul professionale, mi sa che non basta un semplice ricambista... :rolleyes:
    Bisogna cercare qualcuno che venda attrezzature per meccanici. :lol:
     
  18. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Non è che ci vuole una laure a alzare la macchina col crick e scaricare l'olio dal sotto.....
     
  19. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Hai ragione ma perchè sbattersi a mettere la machina sul crick, svitare il tappo (non occorre una qualche chiave particolare?? So che le case fanno apposta a mettere dei tappi strani apribili solo con chiavi particolari...)...quando puoti tranquillamente succhiarlo su dal cofano??????'
     
  20. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Perchè a me rimarebbe il dubbio di averlo succhiato tutto....
     

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