Ciao a tutti ragazzi... Prima ero un emerito ignorante in materia bmw ora leggendo tutti i post e tutorial ho fatto una cultura..insegno al mondo..hihi vi spiego il mio problema... Dai 2000 ai 2500 giri la mia 136 cv trema! Ma spinge ugualmente.. Pensavo fosse il debimetro andato..qndi ho montato il modulo di christian.. La makkina va molto meglio sembra rinata.. Ma quel problema nn l ho risolto.. Mi sn appena documentato x la pulizia dell aspirazione ma ho fatto ttt il tagliando da giorni qndi sintoflon nn mi potrebbe aiutare..la egr è tappata.. Forse la pierburg? Vi è mai capitato qsto mio problema?? mi fate sapere?
va dispari ! sono da controllare la pompa vp44 (iniezione meccanica a gestione elettronica ) , la qualita del carburante (sporco , benzina ecc ) iniettori meccanici .
Azz! Scusa l ignoranza.. Cosa significa va dispari? In cosa consistono sti controlli? Comporterebbero tanto denaro?
Cavolo mi sto preoccupando... Il fatto è che dai 2000 ai 2500 trema tutta e qndi devo dosare il pedale dell accelerazione e riduco le vibraz..... Superata la soglia dei 2500 la makkina va benissimo... La makkina mi fa in quarta macia 160 km/h.... Che ne pensate?di tirare tira..
Si non credo vada a 3, poi lo farebbe per tutto l'arco di utilizzo. Qualche supporto motore partito? Volano?
Porca miseria!!! L ho riportata indietro al conce almeno 3 volte ma sempre la stessa storia.. Nn lo risolvero mai.. Il fatto è che mi è pure scaduta la garanzia...
volano o supporti motore. da fermo a folle e frizione rilasciata fa rumore di ferraglia? se si è il volano. potrebbe essere anche qualche problema meccanico a livello di motore o meglio di albero motore.