Ciao !! Complimenti per le modifiche !! Con il Pack m diventa un altra macchina!! Ps ti volevo chiedere coma hai fatto per montare le luci al vano piedi? Hai usato le plafoniere originali bmw ho hai optato per la striscia a Led luminosa ? Per il cablaggio ti sei collegato alla plafoniera anteriore ? Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ho comprato due placchette led dai cinesi , fatto passare 4 fili due per passeggero e due guidatore lato montanti e nascosti nella guaina , collegato alla plafoniera anteriore. Come potenza Max supporta fino a 6watt. Oggi sono andato a ritirare le mascherine per i tweet e domani vado a ritirare all'altra Bmw il nullaosta per i cerchi [emoji7]
Arrivato nullaosta dalla Bmw per i cerchi . Ora gentilmente ualcuno sa dirmi come muovermi per fare omologazione ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ,vai alla motorizzazione,prendi appuntamento,paghi 40,00 euro circa e all appuntamento ti contolleranno se i cerchi non sporgano..le misure se sono congrue,e poi scappa dai quei posti..almeno quello dalle mie parti.E buon divertimento
Vanno bene anche cerchi replica o devono essere originali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccole modifiche nuove ... devo un'attimo mettere in standby cerchi ,paraurti anteriore e mappa , causa auto distrutta di mia moglie .... Oggi uscendo dal l'influenza e visto che non posso uscire mi è arrivata la pellicola comprata sabato da Amazon ecco il risultato . Non avendo mai pellicolato come primo pezzo mi accontento Diventerà tutta nera ... l'argento mi ha stufato su ben 2 Bmw . E se mi dite perché non mi piace il pellicolato carbonio ....
Peccato per le pieghette, cosa per la quale IO toglierei subito e rifarei. Scusa se sono stato franco, ma hai chiesto il parere e mi dispiaceva lasciarti "lì così". Il lavoro comunque è bello, ma visto che sono un maledetto precisino non sopporterei appunto le pieghette; se però a te va bene così...è perfetto per il mondo intero!!! Lo so che sono lavori difficili da far uscire precisi. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
No no sono d'accordo con te . Devo comprare una pellicola di qualità termoplastica e antibolle perché quella che ho comprato era da 5 euro e senza queste caratteristiche . Anzi se quest'anno la riscaldavo con il Phone usciva peggio , all'inizio era bolle e piaghette, riscaldandola anche se sul foglio c'era scritto di non farlo si è stesa molto meglio. Di più da questa non sono riuscito a fare . Dopo natale anno nuovo compro pellicola seria . Intanto devo anche adattarmi a capire se posso sopportare le impronte che si vedono [emoji19]. E che non ci avevo proprio pensato . E stare lì a pulirle di continuo .... argh [emoji36] .... comunque non ti preoccupare accetto tutte le critiche ... detta fra me e te e altri del forum ... io farei interni verde fluo [emoji7] ma .... comandano le mogli [emoji19] quindi o rimaneva argento , o lo facevo nero visto che lei ama il nero , dopotutto lei dice sempre LA MIA PICCOLINA (e menomale l'ho comprata io quando non stavamo ancora insieme [emoji19])... per il verde fluo mi accontento dei pezzi sul mio arco [emoji23].
Da unica a M-sport Bene, sono contento di aver interloquito con una persona saggia e ragionevole (a parte il verde fluo lol [emoji23]). Vero, la qualità dei materiali fa una grossissima differenza e te lo dice uno che non è esperto assolutamente, ma qualcosina ha fatto. Dai, prendi materiale buono e ristupiscici (compra anche uno straccetto per le impronte [emoji23]) PS , non fargliela guidare![emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Taglierei la testa al toro a questo punto, nero acciaio spazzolato e nessuna impronta... pellicola già una 1080 va bene, se hai poca dimestichezza meglio sempre evitare il carbonio perché è più spessa e termoelastica...
Loool lei sta con me solo per la serie 1 [emoji23] no apparite gli scherzi ... la guida pure lei ... infatti mi ha proposto che se la vuole ricomprare ... [emoji23] pur di non farmela guidare a me [emoji19]