ciao a tutti sto pensando di passare da una A180cdi ad una 118d....ai possessori di una 118d chiedo:ne siete soddisfatti?i consumi,la qualità costruttiva,il confort...quali sono le vostre impressioni?
benissimo....in un anno e mezzo ho fatto 50000km e....nessun problema!solo le prestazioni potrebbero essere migliori così come i consumi peggiorati ultimamente (6.8km/l con uso prevalentemente autostradale).è comoda e fatta BENE....nessun rumorino dall'abitacolo!
Ciao, ho comprato una 118d futura a Dicembre..per il momento mi trovo bene, confort di marcia ottimo e ti dirò come consumi non male...considera che in settimana faccio poca strada (macchina sempre fredda) mentre nel week-end (causa fidanzata) i km aumentano..cmq in queste situazioni non scendo mai sotto i 15km/l.. settimana scorsa andando via un week end e facendo anche un bel pezzo di autostrada la percorrenza con un litro di gasolio è aumentata...730km con ancora autonomia di 100km...quindi mal contati intorno ai 17km/l...spero di esserti stato d'aiuto... ciao!
avevo una 170cdi e ora una 118d prerest la cura dell'abitacolo era migliore nella MB con la 1er ho dei fastidiosissimi scricchiolii delle bocchette laterali ma come guida e' un altro pianeta, mi dimentico dei difetti, ho un attiva ed e' meno rigida della A come consumi sono sui 16km/l :wink:
grazie lele,sei stato molto utile.....se puoi dammi altre info........anche xchè sto pensando di prendere proprio la futura......
imho è molto piu comoda la classe A...noi abbiamo la 2000d e stai decisamente piu in alto come seduta..