Ciao a tutti. Da un anno e mezzo sono diventato BMWista. Prima guidavo Mercedes, e pensavo fosse il massimo. Ora mi accorgo delle mancanze dell'altro marchio. Posseggo un 530 XD Touring Colore Nero Allestimento Futura con vari optionals. Premetto che ho cambiato auto SOLO perchè sono diventato papà e l'altra (CLK Cabrio) non mi permetteva di caricare nulla ... a parte delle bionde Devo dire che sono MOLTO CONTENTO del motore, a cui non ho trovato ANCORA IL LIMITE e della tenuta su strada. Sembra di guidare un TRENO su dei BINARI. Un'unico DIFETTO. Adesso la mia "velocità di crociera" è salita dai precedenti 180 / 200 Kh ai 200 / 220 Kh Ho anche provato ad inserire il pilota automatico, ma poi mi rilasso e mi distraggo HELP ME
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI