Ciao ragazzi... I Riminesi e dintorni forse mi hanno visto in giro con la mia Impreza WRX nera con l'adesivo dell'avatar sul posteriore dell'auto... Sono in procinto di prendere una M3 E46 sotto i 25.000 euro e sembra che ci riesca, la farò controllare bene dal nostro concessionario BMW di zona, se tutto sarà OK, incomincierò a consumar gomme (non vedo l'ora non potete capire) Vengo da una tribù di auto Honda: CRX, Civic, Integra Type-R, S2000 e poi Impreza WRX 225CV e ora, (speriamo) M3... I Sammarinesi con M3 sono troppi e mi fanno venire la bava ogni volta che la vedo, quindi ho dovuto fare molte coccole a mia moglie :) per farmi dare il "nulla osta" all'acquisto della Emmona... Che dire... quando sarò contornato da morbida pelle e frustato da più di 300 cavalli qualche Riminese e Sammarinese si dovrà far sentire per due dritte sul mezo di persona... Cya!!!
benvenuto....da un riminese mancato...cmq forse la tua Suby l'ho vista questa estate in superstrada tra San Mauro Mare e Rimini...?? E poi ogni volta che vengo giu sempre su quel tratto trovo un matto con un Deltone rosso che fa sbavare!!!!