ieri visto la bella giornata e la neve ormai sciolta ho effettuato il cambio di tutti i dischi...un po' di foto vista laterale con i 2 dischi lato destro montati le pastiglie avevano ancora 2mm di spessore.....subito ho detto "potevo aspettare" poi smontando le pastilglie lato destro una era quasi al ferro, si era mangiata più delle altre
beh i dischi però on erano messi male dai!!! i miei quando li ho cambiati avevano uno scalino mooolto più pronunciato.... totale speso???
quoto... con i dischi riuscivi a farci ancora un bel pò... i pattini invece, erano assolutamente da cambiare
i dischi SEMBRAVANO messi bene gli anteriori li ho perfino rettificati da tanto che vibravano....ne era stato tolto un bel po' di materiale, lo scalino non conta ho cambiato tutto perchè era rimasto il fischio molto forte alle basse velocità (5-10km/h)sia dagli anteriori che dai posteriori....non lo sopportavo totale speso per il kit completo anteriore e posteriore zimmerman dischi già verniciati grigio +2 sensori di usura +spedizioni 230 euro
ci ho impiegato un bel po' a pulirle bene prima di verniciarle....pero' il colore è ancora perfetto da ormai 3 anni tutto zimmerman
Immagino, anch'io le ho riverniciate, ma di colore argento, e pensandoci ora forse le avrei fatte rosse che spiccano di piu' con i cerchi a stella m5 replica che monto d'estate. Ottima marca.
gli zimmerman hanno fischiato per i primi 3000km, ero già pronto a lanciarli dalla finestra!!! adesso finalmente si sono assestati!!