Da prendere come esempio...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Andrix, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato.
    Il presentatore, con grande curiosità, domanda all’anziana donna: “Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?”, “No, mai!” risponde l’anziana, “Ma com’è possibile???” insiste il presentatore.
    “Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era una creatura a cui lui teneva più di ogni altra cosa in assoluto.
    Il giorno delle nostre nozze quel cavallo trainava il nostro calesse nunziale, ad un certo punto il cavallo inciampò su un sasso e mio marito urlò “UNO!!”, dopo qualche centinaio di metri il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò “DUE!!”, alla terza volta che il cavallo inciampò ancora, mio marito tirò fuori da sotto la cassetta la sua doppietta e gridando “TRE!!” uccise il suo adorato cavallo.
    Io rimasi impietrita da tanta determinazione e lo rimproverai dicendogli “Ma perché hai fatto una cosa del genere????”, lui mi rispose gridando “UNO!!!”……………

A 2 persone piace questo elemento.
  2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Non ho capito se vuoi iniziare una discussione su come prolungare il matrimonio o se intendi solo postare una barzelletta.

Nel secondo caso chiudo e sposto nel
    3d delle risate

3. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    :redface: no era solo una barzelletta...chiedo scusa ma non avevo visto il topic 3d delle risate e allora ho scritto in off topic generale...8-[

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina