assurdoooo....ci vuole coraggio....io potrei morire di fame ma vedendo quella macchina la ammirerei e non farei come fà qualche pazzo!!
guarda io la pensavo come te...faccio molti km in un anno e ho una cooper s... consuma tanto e quindi avevo pensato che la mia prossima auto poteva essere un 330i coupè....sound eccezionale e poi con l'iniezione diretta, i consumi sono di poco inferiori alla mia...poi ho pensato che potrei prendere un 630i usato....costerà quanto un serie 3coupè (anche se bisogna prenderlo più vecchio) però hai una signora macchina e alla fine i costi di gestione sono quelli di un 3000...non penso che se prendi un 330d/i spendi di meno nel mantenerla....meglio il serie 6 allora!
si ma sono sempre 272cv....se ti vuoi passare lo sfizio senza esagerare con i costi di mantenimento il 3litri và più che bene
si ma una 6 costa più a mantenerla di un 330 apparte bollo e rca senza parlare poi dei pezzi di ricambio..
ah perchè il bollo costa più del 330??se i motori sono uguali...al max carrozzeria e pneumatici costano di più...se il motore è lo stesso come fai a risparmiare su un 330?
Allora non c'è da preoccuparsi!!!!!!! Cmq mantenere un 630 è come un 330, stessi costi di gestione, come bollo e assicurazione!!
Si è senza ombra di dubbio una signora macchina, un mio amico possiede la 650i e devo dire che il motore è sublime e spaventoso!!
eh già....non oso pensare come và 650....ma non oso pensare neanche come diventi in fretta amico del benzinaio
questo si...io sonoo dell'idea che se uno la usa fuori città non consumi molto...in più non sarà tanto diverso dal consumo di un diesel di pari (o quasi) potenza...entrambi se schiacci bevono
VaBè sono AUDI, cosa vuoi pretendere, sono come uno scania! L'audi è la sostenitrice per antonomasia dei Diesel da corsa, ha presentato una car pure per la 1000Miglia diesel!!!!!!!:wink:
Se per questo anche Porsche ha fatto la Cayenne Diesel ma a me solo al pensiero viene mal di pancia da Buscopan!!!!!!! Non posso vedere un'auto di quel settore Diesel è un controsenso!!!!!!!