Da oggi niente verità, solo balle.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Beppe.r, 1 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA

2. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
  3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Napolitano un minimo ci arriva, i giudici sembrano nella larga maggioranza di pietro scatenato... molta tristezza.

4. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    eh certo, berlusconi ha telefonato 6 mesi fa, per far chiudere annozero, e i magistrati l'han tirato fuori solo adesso :lol: .

o dovevano aspettare dopo le elezioni? forse era meglio?

però la sinistra non ha mai fatto pressioni per far chiudere una trasmissione.

o almeno non si sono fatti beccare :lol:

come te, d'altronde, alla faccia della famosa e tanto sbandierata obiettività #-o

5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Continuate pure a confrontarvi ma in modo civile

6. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Quoto, questa precisazione volevo farla notare ieri poi ho lasciato perdere, semmaiiiiii, la vicenda Pugliese la si sapeva già da circa 8 mesi fà ma gli arresti sono scatati alla vigilia delle elezioni :-k:-k e e e e e e.

Ma a detta di qualcuno quelli di Bari sono veri magistrati, invece quelli di Trani sono monelli :eek: #-o#-o.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010
  7. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Tra le pieghe di una delle tante vicende torbide della nostra Repubblica, Berlusconi ha detto una cosa tanto ovvia quanto rivoluzionaria: i commissari dell'Agcom sono in quota ai partiti; è dunque perfettamente normale che un segretario/presidente di partito chieda conto al suo eletto.

Per la mia cultura tutto questo è aberrante, eppure è così che va l'Italia da 70 anni a questa parte

8. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Beh "potrebbe" anche chiedere conto o magari "suggerire" di modificare i contenuti di Annozero che tra l'altro stavano già facendo. L'ultima puntata era su Morgan che non poteva partecipare a Sanremo, però in parlamento si :mrgreen:. Ma stroncarli......è vergognoso, povero Vaspa non dice una parola :lol:

In pratica Annozaro lo censuriamo, va bene, e sugli attacchi quotidiani alla magistratura ? Qui si che serve la censura, altro che. Apparte che è diventato un disco rotto.

Sulla frase, ormai è stato sgamato alla grande allora la butta sulla normalità. Si vuol far credere che è tutto nella norma=D>. Ammazza non hanno pudore e vergogna.

Insomma controllo quasi assoluto delle reti tv, 6+radio+giornali.

Ho paura che Google abbandona anche l'Italia dopo la Cina.

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    L'amore vince, l'odio perde! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Questa è la cosa più grave e preoccupante: non c'è più bisogno di avere pudore; il popolino ha accettato senza trovarci scandalo, che l'informazione, oggettiva o meno che sia, si può (si deve) controllare.

E' la stessa mancanza di pudore mostrata da altri pescati a raccomandare o assumere in cambio di voti.

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Ormai è tutto normale infatti...

12. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    :lol::lol:

13. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    forse la gente non crede più manco alla stampa...per il semplice fatto che anche negli articoli regionali o provinciali di certe testate delle varie zone...le notizie vengon riportate errate o con invenzioni galattiche...

quindi se già nel piccolo si ha dei dubbi....figuriamoci nel racconto di grandi cose cosa può accadere....

se poi ci mettiamo giornali praticamente di partito tipo REPUBBLICA3000 (è una barzelletta di testata si merita l'appellativo di giornali di gossip) ammettono di esser stati capaci di dire il falso pur di far prendere voti a un partito politico.....la dice tutta....e quindi gente come me non si stupisce se anche queste testate perdon libertà

cmq se vogliamo parlare di tirannia sull'informazione....ricordiamo allora anche tutta la grande DISINFORMAZIONE volutamente messa in atto da un partito che si è dichiarato vincitore di una guerra....che ha volutamente per decenni raccontato la STORIA come faceva comodo a loro....insegnandola già ai piccini così....

ma di ste cose ce se ne vuole dimenticare sempre eh?.....

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...almeno "loro" la geografia la insegnavano:mrgreen:#-o

(ridiamo x non piangere).

15. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dev'esserci un problema nel server...vedo un post bianco fra queste mie due postate....vabbè...forse è solo qualcosa che non mi interessa leggere o di cui non mi interessa l'opinione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq

dimenticavo...io 4 volte mi son messo in contatto con il direttore di ELABORARE e mi son fatto pubblicare i resoconti del raduno tuning a scopo benefico che organizzo facendomi dare anche più spazio di quello concesso agli altri club....devo denunciarmi solo alla magistratura per aver controllato la stampa grazie a un rapporto di amicizia???

lo stesso lo fatto con articoli sulla stampa locale....devo denunciarmi doppiamente???

dai...se lo facciamo noi nel nostro piccolo...figuriamoci nel grande

16. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    chi ti dice che ce ne dimentichiamo.

p.s. sto cercando di condurre questo 3d sul tema della censura alla stampa a prescindere da quale parte provenga. Tu ed altri non costringetemi ad intervenire più duramente su un dibattito che ritengo di importanza fondamentale

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Hai fatto bene ad editare....ti contraddicevi da solo (come al solito) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    continuo ad avere sto post bianco fra le varie postate...speriamo che sparisca va :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

beh si ovvio che è diverso....però cmq...nel mio piccolo ad esempio...le ho usate anche per fare pubblicità al raduno....spazi che di solito non vengon dati per altri club che organizzano raduni :wink:

oddio...almeno nel mio cmq c'è la differenza che i soldi vanno in beneficenza e non in tasca mia....però da dimostrazione che anche noi nel nostro piccolo volendo possiamo utilizzare l'informazione a nostro piacimento.....quindi figuriamoci già i piccoli politici di zona cosa fanno nelle testate locali

diciamo che io non mi stupisco di queste cose

se poi penso a migliaia di libri e giornali con la storia modificata......ragiono sul fatto che in ITALIA di bugie su stampa e tv...ne abbiamo sempre avute a bizzeffe dal dopoguerra ad oggi

19. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non sto portando il tema su DX vs SX.....è solo un voler mostrare che la stampa e le tv son sempre state controllate...e non solo da oggi :wink:

io non sto dicendo che BERLUSCA è buono e che non ci mette lo zampino....anzi....ma che non è lui il primo che commette di queste cose :wink:

20. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Cosa che ho ripetuto anche io in almeno 3 post ricordando anche il manuale Cencelli.

Il fatto che la pratica sia diffusa non la rende meno grave.

P.S. Tu e Bigg fate i bravi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina