Da oggi niente verità, solo balle.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Beppe.r, 1 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    .....Imho la questione si può semplificare con poco:

OGNUNO HA IL SANTO DIRITTO DI DIRE QUELLO CHE VUOLE.

In radio, in TV, sui giornali, di persona.

Che siano balle o non balle poco importa, primo perchè anche fatti "conditi" non sono mai falsi del tutto, c'è una bella percentuale di fatti veri che i cittadini han diritto di conoscere; secondo perchè girano talmente tanti programmi idioti, cretini e diseducativi (e pochi di questi sono sulla RAI, tanto per capirci) che uno più uno meno non cambia nulla; terzo perchè se veramente sono balle alla fine la verità viene a galla, mentre invece zittire e censurare non è per nulla furbo, in qualsiasi contesto avvenga.

Ripeto: la censura e la privazione della libertà di parola sono il primo passo al controllo dei mezzi di comunicazione, e questo è il primo passo al rimbambimento della massa. Ho già fatto l'esempio di Hitler, ma non so perchè nessuno ha obiettato. Magari perchè ho ragione, magari, chi lo sa.

Si prenda esempio dalle dittature, è talmente ovvio: un organismo che non ammette la critica è un organismo incontrollato.

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Guarda, credo di più a n tg su tutte le reti che a una trasmissione notoriamente e ripetutamente basata su falsità ed annientamento di posizioni non allineate.

Ti ricordo che Silvio s'è tenuto in casa fior fiore di parti avverse, da costanzo a mentana, a diversi direttori tg di Italia 1. Ha solo Fede dalla sua, osserva come gira il corriere della sera o repubblica.

Per fortuna che c'è Silvio, senza di lui saremmo davvero all'oscurantismo, come è messa adesso l'America, che con Obama è messa proprio male.](*,)

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Mi spiace, la discussione finisce qui

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina