Da oggi niente verità, solo balle.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Beppe.r, 1 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ovviamente quoto, rientrando IT: la censura è causata da una legge chiamata par condicio, che sta stretta a tutti, ovvio che ai professionisti della disinformazione e della falsità dia ancora più fastidio, e basta vedere chi pesta i piedi oggi per capire chi andrebbe comunque eliminato dal video.

2. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    io devo assolutamente reppare davide_qv !!!!!!!

Fede

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Vedo che c'è "gente" che presa sul punto debole non riesce a fare altro che offendere...quindi non mi sorprendo se la situazione nel Nostro Paese è quella attuale...e mi compiaccio anche dei calci nei coglioni che lo stesso elettore convinto continua a prendere dai suoi beniamini!=D>

...comunque ancora c'è qualche sostenotiore di [​IMG] che si

professa di destra...il vero uomo di destra non ha niente a che fare con "questi".

A 1 persona piace questo elemento.
  4. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    allora perchè non è stata soppressa anche "L'infedele"?

per LA7 non vale la par condicio?

allora tu vorresti dire che la telefonata di berlusca è stata ininfluente?

o addirittura che non l'ha mai fatta? :lol:

ovvio che ai giornalisti dà fastidio, ma dà più fastidio a qualcuno sentire le proprie malefatte in tv.

la verità fa male. :rolleyes:

5. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    da più fastidio sentir parlare sempre delle malefatte di uno solo..e spesso pure gonfiate a dismisura..e ovviamente dimenticarsi di quelle che combinano anche gli altri :wink:

ricordiamo anche il caso D'ADDARIO?....ricordiamo che c'è un bel pò di gente processata per falso e calunnia?...ricordiamo di NOEMY? :wink:

eppure ci marciate anche voi stessi per mesi su chiacchere da bar....solo per il gusto di dare contro a BERLUSCONI.

dai...ormai è come gridare AL LUPO AL LUPO....si finisce col non esser più creduti :wink: ....ed alla fine la gente lo vota...e quindi...:wink:

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    e mentre facciamo il loro gioco del "male e il bene" del "buono e del cattivo" questi (tutti) ci tolgono sempre più libertà d'opinione e canalizzano tutto sempre su questi discorsi ](*,)

Se siamo alla frutta è colpa nostra e della nostra poca intelligenza, della nostra mancanza di cultura, dei nuovi idoli, dei VIP, delle macchine, dei tronisti.

I politici rappresentano proprio quello che siamo noi :wink:

7. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Video integrale.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=C56BAB3E26CE8C65

Mamma mia piu lo vedo e piu mi indigno, che vergogna.

Nelle altre nazioni......... si dimettono e qui non sanno neanche cosa significa pudore e vergona, continuando imperterriti.

SVEGIAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Ma il problema non è solo la censura di annozaro e company, ma i contenuti dei tg, tutti manipolati per far sembrare che tutto va bene, solo stronzate, le denunce di questa gente ? "censurata" :evil::evil:

Minzoliniii, e vai a casa.

http://www.youtube.com/watch?v=hZxEtAeKjIs&feature=PlayList&p=C56BAB3E26CE8C65&index=19

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  9. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Si a palazzo Grazioli c'ero io travestito :confused:

10. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    A - Dipende da quanto grosse sono le malefatte.

Se uno ha intenzione di fare porcate nella SUA vita, non è d'esempio e in quanto carica politica sarebbe meglio lasciasse il suoi posto agli altri. Ma fino a qui ci può anche stare.

Il problema sorge quando le porcate che vengono fatte da chiunque arrivano a lesionare anche la libertà dei cittadini. Qui allora non va più bene, mi spiace.

...Traduco: se vuoi andare a trans fai pure, il posteriore è il tuo; ma censurare l'informazione e togliere ai cittadini il diritto di vedere questo o quello no.

B - Chi vota chi non conta un emerito accidenti di niente.

Vi ricordo che un personaggino tanto simpatico come Hitler aveva l'appoggio della stragrande maggioranza dei tedeschi, che rimbambiva controllando proprio strumenti come radio e TV a suo piacimento. Quindi il fatto che uno venga votato non vuol dire che sia nel giusto o che sia il migliore in circolazione.

Ma evidentemente noi italiani imparare dagli errori passati mai.

Quoto. E avanzi di una Rep appena posso! :wink:

11. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  12. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se ti informassi scopriresti che in sto periodo di crisi...stan godendo di sovvenzioni anche settori a cui questi interventi non spetterebbero.

legno e commercio ad esempio....che non hanno CIG o MOBILITà nei loro contratti...eppure alla fine le ditte con almeno 40 dipendenti o facenti parte un consorzio possono attingere dalle casse dell'INPS per non trovarsi disoccupati con la ditta che chiude

banche a cui non è stato necessario dare alcun aiuto praticamente solo in ITALIA...quando in tutto il mondo l'economia era ed è al tracollo....

stati EUROPEI che son presi per il collo da debiti e disoccupazione (GRECIA e SPAGNA in primis....ma non è che GERMANIA e FRANCIA se la passino meglio)....e l'ITALIA invece che una volta tanto ne esce si con problemi...ma risolvibili (390.000 disoccupati ok mi spiace per loro...ma li euqipariamo ai MILIONI degli altri stati nello stesso periodo?)

il dare un calcio nelle chiappe agli statali fannulloni....cancellare i premi produzione a chi di produzione non ne fa....e altre cose...tutte cose accadute....

ma ovviamente in trasmissioni come annozero o i tg di ste cose non si parla....perchè è meglio sparlare fare polemica da stadio che discutere di cose più utili

è inutile che tu e altri cercate di convincere la gente...perchè personaggi ridicoli come SANTORO, GRILLO, TRAVAGLIO etc etc...han stufato la gente....perchè alla fine di costruttivo non fan nulla...san solo chiaccherare e chiaccherare

+ fatti e - parole nella vita....a blaterare son buoni tutti

13. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Giusto! Basta con le chiacchiere! Ed è per questo che se mi voterete non ci saranno più....

...Ho editato per non far chiudere il 3D, chi l'ha aperto non meriterebbe.... ....Ma chi ha orecchi per intendere..... :rolleyes:

14. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    poi è inutile che ci lamentiamo che si voti per uno che ne ha combinate tante di sue....perchè prima di lui ci son stati fantastici personaggi che con la lora mania di ficcare in ogni dove gli amici degli amici....e sperperare il denaro pubblico in aziende statatli...siamo arrivati allo schifo che regna ai nostri giorni....e branchi interi di fannulloni stipendiati dalle nostre stesse tasche di contribuenti!!!

meditiamo che forse alla fine la gente vota il meno peggio....

15. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Poco ma sicuro. sia di qua che di là.

....Ma ho già spiegato sopra, inutile ripetersi.

16. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Davide l'hai visto il filmato ?

17. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    si....era una puntata di zelig giusto? :-k ...del resto certe cose fan bene solo per farsi una buona risata.....a poco altro servono :wink:

18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ultimo avvertimento

19. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    A a a a a a a

Ma non avevi detto che non le vedevi certe trasmissioni ? :mrgreen:

Bene, ci sono credo 25 milioni di Italiani a cui piace vedere quel genere di Zelig, e non puo essere certo una persona a impedircelo.

E se non te ne sei accorto, i danni sono stati di gran lunga maggiori dei benefici, e non so se hai visto la faccia durante l'intervista a caldo da Bruxelles. A volte l'espressione del volto la dice tutta, piu di 1000 commenti.:wink:

20. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Davide ti chiedo anch'io di non sconfinare, grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina