anche..io lo ammetto mica ho problemi..anche se comunque se avessi un bel culo non lo metterei in mostra a chiunque..e poi il fatto che queste cose le può vedere il mio moroso mi urta..
Tranquilla ... son sicuro che Peter nn cascherà in questo topic :^o P.S. Porcavacca che roba .... mi era sfuggito sto topic
allora per evitare polemiche 1 Be sappi che non mi sbattevo nemmeno a aprire i link che poi mi rallenta il pc a scaricare io film che già vado piano (porca l'alice) 2 non vorrei venissero fuori discussioni.ognuno guarda quel che vuole 3 se non ti va guarda altri post ce ne son tanti 4 sai che io preferisco guardare te gioia! (leccaculo! )
Voi donne ci tenete sempre incatenati (e qui scatta l'applauso di tutti i ragazzi) Comunque è ovvio ke skerzo.............ma qualke "ripassatina" a noi uomini non ci farebbe per niente male!
ehi...bello il filmato......avete visto che bella cucina... mi sembrava quella della ariston.... ...guardandola bene mi sembrava il modello "margherita" quella che ti da anche il frigorifero e la lavastoviglie.... giusto? perchè tutti avete fatto caso alla cucina, no?!?!?