Da Michelin PS2 a Nankang NS2

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Deffie, 5 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deffie

Deffie Aspirante Pilota

17
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    530d E39
    Salve a tutti, ho una e39 530d con assetto M (finito), camber molto negativo, cerchi da 18", 265/35 dietro e 235/40 davanti.

Ho sempre usato Michelin PS2 ma a questo giro causa risparmio abnorme ho voluto provare le Nankang NS2, dico subito che da buon braccino corto ho lasciato le michelin all'anteriore perché si facciano altri 5000km e finiscano per bene la loro vita.

Quindi ho nankang al posteriore e michelin all'anteriore, ci ho fatto 50 km ieri sera e altri 50 stamani, come tenuta sembra che siamo leggermente inferiori e la carcassa è sicuramente meno rigida, ma l'effetto strano che sto cercando ancora di capire è l'effetto magnete verso l'interno curva in velocità; per rendere l'idea. come quando con la moto si cammina sul dislivello longitudinale tra due diverse applicazioni di asfalto.

Arrivato a lavoro le ho gonfiate fino a 2.8 perche avevo l'impressione che potessero migliorare, stasera vedremo :)

Ciao,
    Giacomo.

2. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
  3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande e non aprire altri topic simili,utilizza la funzionalità di ricerca e troverai comodamente informazioni(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina