Da metano a GPL... Le prime considerazioni | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Da metano a GPL... Le prime considerazioni

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AngeloE46ci, 13 Ottobre 2009.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sì, e la passione va su per il camino con questa osservazione.
     
  2. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la tua idea di passione, certo. mica quella del mondo :wink:
    ricordiamoci che molti usano le auto come emzzi. che tengono bene finchè in loro possesso, ma sempre emzzi con un tempo di utilizzo e dinamiche di utilizzo. stop.
     
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    svaccare la propria passione dicento tanto è...
    non è indice di passione.
     
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    tu hai una passione.


    non necessariamente la passione è collezionare, ripristinare.

    c'è chi ha quella di modificare.

    chi di avere il gisuto compromesso.

    chi di avere una auto che lo appaga esteticamente, anche con impianto gpl.

    chi mette gli angel alla e46, anche se non li ha di casa.



    la unica e inconfutabile configurazione di passione è la tua?
    ok, crogiolati nella tua infallibilità, ma non ammorbare chiunque non la pensi come te. :wink:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    bel lavoro
     
  6. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    scusami tanto ma se riesco a malapena a fare un cambio di impianto, ti pare che possa spendere tutti quei soldi per ripristinare i fori del passaruota?

    non tutti abbiamo le stesse possibilità economiche...

    mi dispiace dirlo ma la mia stima nei tuoi confronti è un pò calata...

    passione va bene, ma io la uso per andare a lavoro...
     
  7. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    [​IMG]



    sdrammatizziamo...

    solo il mio è stato pirla a mettere l'attacco dall'altra parte?? dove c'è lo sportello a rompere i cojones??
     
  8. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    no, penso che stavolta l'errore è del mio mecc.. sotto da fastidio la doppia lamiera dell'asola per la chiusura... devo modificare
     
  9. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ah...bene allora!
     
  10. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io l'ho visto spesso li...
     
  11. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    il mio problema è che si chiude ma non ho abbastanza spazio per premere affondo per farla sganciare
     
  12. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ah, allora nn so. forse quelli che ho visto avevano ugelli più "piatti..."
     
  13. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    mi sa anche a me... vedrò di sistemare!

    vedrò se il mecca ha l'u-gello più piccolo :D:D:D
     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    fare danni e ripristinarli malamente e ppoi considerare tanto la presso, imho è ben poco da passione, ma da mero utilizzatore estetico.:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    per andare al lavoro esistono anche altri mezzi e con lo stesso ragionamento angel para m tech etc sono altrettanto inutili...
     
  16. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    perdonami Bat, qui stiamo discutendo di GPL e metano, non di conservazione storica di una macchina...

    grazie per i consigli sul ripristino... ma ora basta!
     
  17. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no. tu hai la passione per come "sarà" la tua auto.


    altri per come è/la fruiscono mentre la usano. fattene una ragione.

    o, perlomeno, abbiam capito, come la pensi, sisi. dai, adesso abbiam capito, basta.
     
  18. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Complimenti Angelo per il passaggio a gpl.:wink:
     
  19. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    grazie! un piccolo passo verso un'auto senza impianto :wink:
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    non parlavo di conservazione futura, ma di come sia un dato odierno di fatto che cambiare impianti(=sbaglare scelta iniziale) lasci danni indelebili, o delebili solo con ripristini costosissimi, se non lo volete capire, that's your own busiiness... come storica una 318ci è davvero raro che ci arrivi comunque. ma anche come auto da uso rischia in epoca in cui vale qualcosa di patire corrosioni serie.
     

Condividi questa Pagina