Leggo solo ora questo post. Racchiude una triste realtà che purtroppo sarà comune a tante altre persone,non solo di questo forum e non solo in bmw. Questo flagello con cui hanno colpito le auto potenti rasenta il ridicolo,per l ingiustizia e l inequità con cui è stato ideato e approvato. Separarsi da un qualcosa per la quale si era tanto lottato è triste,sopratutto quando da un giorno all altro capovolgono dei costi che poi vanno a "stravolgere"la vita di persone e famiglie. Andare per i concessionari a elemosonare(in senso metaforico si intende)una macchina stupenda e unica come l M5 mi schifisce,tutto ciò per leggi assurde e fatte con i piedi. Mi dispiace molto per tuo padre e per te ma avete tutta la mia ammirazione. C è gente che non ammetterebbe mai ciò che tu hai raccontato con tanta sincerità e con molta tranquillità. Complimenti quindi per tutto e logicamente per il nuovo aquisto che resta comunque bellisimo.
Complimenti per il tuo parto auto! Mi dispiace moltissimo che abbiate dovuto permutare la vostra stupenda M5 E60 (uno spettacolo di auto) per la F10. Ti capisco in pieno e noi nel nostro piccolo già da quando si era solo accennato a questo ASSURDO inasprimento nel confronto delle auto potenti (e non di lusso visto che nel caso di alcuni modelli il valore di mercato è davvero basso) e se ti va se clicchi sulla mia firma trovi la raccolta firme contro il superbollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dei veri genii i nostri politici, in ogni caso sanno come far uscire soldi a noi cittadini in un modo e nell'altro,cmq... complimenti al tuo f10