come è andata? hai contattato l'utente del forum.. quoto tutto quello detto da puccio..il venditore è un contaballe... si per il montaggio vanno fatte delle leggere modifiche..inoltre se lo prenderai su internet attento che sia completo di varie ed eventuali....mascherine faretti agganci etc etc....
Per esperienza personale, a meno che tu non sia costretto prendila come ti piace di più, perchè poi sarai sempre a rincorrere la modifica per "farla come avresti voluto", senza contare che ovviamente spesso le modifiche a posteriori richiedono un dispendio maggiore. Ma è solo un mio suggerimento...
IMHO: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194372787 un 2,5 con tutti i suoi attributi (motoristici). Probabile import, ma chissenefrega. Quattro Style 81 da 17 e via.
Mi sa proprio di sì con quell'adesivo BMW Brussels, anche se a mio parere un po' "povera " nonostante sia ben tenuta.
l'ho contattato mi ha detto che se non riesce alla fine ad acquisire il 525d allora la tiene e non la vende. comunque la sua e' tenuta molto bene anche se ha un pochino di Km.
Anch'io l'ho trovato strano, ma potrebbe esserci qualche errore nell'inserzione, il modello è un restiling, quello è sicuro.
Per quei soldi, più la guardo, più mi sembra un affare. Povera, gli mancherebbe solo il navi, e al limite quattro cerchi "giusti", tra l'altro ha il MID e non l'IRIS in plancia, ed i comandi al volante.
Io conservo bei ricordi di tutte le auto che ho avuto (per fortuna): Per la Citroen AX, mille di cilindrata, 5 marce andavo dappertutto ed ero sempre a chiodo (nonostante tutto, con lei ho preso due velox)...una volta siamo andati via in 7 (4 ragazzi e tre ragazze...incredibile)...più la maltrattavo menoconsumava; Per la Golf III, ha fatto più camporelle lei di una bisarca di Golf country tutte assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la Golf IV, fatto due volte lo Stelvio...bella! Per l'E39...di lei mi è piaciuto sempre tutto, indistintamente, motore, interni, prestazioni, signorilità, comfort... Ora, cosa volete...mi accontento...mi hanno anche graziato del superbollo (a meno di ultimi dietrofront, sempre possibili del resto).
ma vafangulo va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho vista l'E61 di Spadiz, è uno spettacolo, altro che!
Scisate, da buon moderatore mi autoinvito a tornare in topic...la mia uscita l'ho fatta pensando di essere nel bar di Piergiorgio!!!
sono andato a vederla e gliel'ho lasciata la'... voleva venderla a 5000 + passaggio a mie spese. io praticamente gli ho proposto che il passaggio lo pagasse lui e ha rifiutato... se la tenga...