si e' un venditore di giapponesi non capsice niente di BMW. ma l'auto effettivamente e' quella di un signore anziano morto e la famiglai l'ha data in conto vendita a sto tizio. I tagliandi sempre fatti in BMW. ha le gomme nuove. in ogni modo il motore del 523i e' ok o e' meglio il 520i (2.2) ?
quindi se la macchina e' messa bene (poi ci facci ofare io un tagliando appena la compro con al formula vista e piaciuta) vale la pena anche se e' pre-restyling, mi pare di capire... comuqnue ha interni in pelle e volante M. no navi.
il passaggio (Che e' tra privati) viene circa 800 Euro. Quindi in pratica il prezzo che i fa sarebbe 4700. L'auto a detta del proprietario e' messa molt obene e dice che un 523i in quelle condizioni con solo 105000 km certificati e' introvabile. Posso provare adabbasare a 4500 ma non credo vada piu' in basso.. r comunque grazie mille dei vostri consigli siete molto competenti e mi state aiutando molto
La cifra del passaggio mi sembra un po' esagerata e se lo fai in comune ti costa molto meno, inoltre tutte quelle che hai messo sui 5500/6000 sono tutte cifre altine, loro le ritireranno massimo a 3000/3500€ per non parlare del discorso garanzia nel quale spero non ti dovrai imbattere come è successo a me. Se trovi un privato onesto credo che risparmi. Poi è chiaro con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi:wink:.
probabilmente vado a vederla poi decido. Ce n'e' un'altra con 100000km a saronno, ma non mi pare messa molto bene, fanali opacizzati, interni normali non in pelle (va be' e' relativo), gomme da cambiare vulcanizzate e crepate. Anche loro cheidono lo stesso prezzo macchina ferma da quasi 2 anni.
Quoto, a parita' di potenza di 170 cv la 523 monta un motore 2,5 litri mentre l'altra 2,2.Tieni presente che se ti piace il restyling lo trovi solo a partire dalla versione 2,2 litri.
Fari e gomme su un auto usata devi probabilmente metterli in conto, l'importante e' che il resto della macchina sia in ordine.
il restyling mi piace molto ma preferisco il 2500cc come motore. ho poi visto eh i fari sia anteriori che posteriori si possono cambiare senza spendere un' esagerazione e le bandinelle laterali posso verniciarle dello stesso colore della carrozzeria cosi' sembrera' un restyling a meno che non ci siano ulteriori cose nel restyling...
il paraurti anteriore restyling e' decisamente piu' bello e influscie parecchi oa colpo d'occhio. Ma immagino si possa trovare e sostituire a quello originale.
Si puo' tranquillamente sostituire con l'aggiunta dei fendinebbia tondi, ma costicchia.Se proprio la vuoi restiling non disdegnare il 2,2 litri che e' piu' che suficiente altrimenti ti costerebbe troppo restylizzare una prerestyling.
l'unica 2.2 restyling che ho trovato che mi paice come colore e che ha pochi Km vogliono 6000 Euro ed e' sagerato. non sono disposti a calare di 1 euro e allora possono andare... e mi prendo il 523i che come motore e' anche meglio... il paraurti con Kit M compresi fari fendinebbia costa 180 Euro poi va riverniciato...