da lunedi saro nuovamente uno di voi :) preso bmw 320 d xdrive touring 177 cv

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da oceanblu76, 17 Gennaio 2013.

1. oceanblu76

oceanblu76 Aspirante Pilota

1
    0
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring futura
    ciao a tutti mi scuso con i capi xche ho inserito un post in un post errato ma nn sapevo cmq avevo scritto di darmi un consiglio utile x l'acquisto del bmw in questione se c'erano stati problemi da parte di qualkuno con questo modello ma oggi sono andato a provarla e guardare tutti i tagliandi i proprietari vecchi quanti ne aveva insomma mi sono documentato pare sia tt ok ho tirato la macchia da freddo e vi dico che ha fatto una ottima impressione unica pecca quando ho aperto il cofano ho trovato 1 fogliame 2 il motore sporco 3 su dove girano le cinghie alle boccole un po di ruggine che ho visto anke sotto su delle saldature !!! nn so se ci si deve preoccupare aspetto una vostra risposta ciao tt
    nb nn so se sia serie 3 e91 !!!!! scusate

2. Car evo_lution

Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Sì è la e91, l'hai acquistata in concessionario BMW? E cmqe non si tira mai l'auto a "freddo". Il motore andrebbe fatto girare un po' da fermo anche prima di spegnerlo, soprattutto se turbo, soprattutto se diesel. Per il motore se per sporco intendi polvere ok, ma se hai notato sporco d'olio ovviamente è ben altra cosa.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina