ha scritto "V6" nell'annuncio. ma non mi sorprende, visto che più della metà dei possessori di una serie 1 (è stata fatta un'indagine) crede che sia una trazione anteriore
Boh, ci avrà montato uno di quei trattori vw sotto il cofano, certo che però è triste, non immaginavo si potesse arrivare a tanta ignoranza
Mah, secondo me quella è una caxxata che si sono inventati a Monaco per autolegittimarsi a fare una utilitaria TA, è impossibile che si arrivi a tal punto.
ovvio che no, però secondo me ci passa una bella differenza tra essere esperti di auto e sapere se il proprio mezzo tira o spinge. Io per esempio non sono certo un pozzo di scienza automobilistica, ma almeno a sapere che BMW non fa TA penso sia il minimo.
comunque in effetti hai ragione, anche se "più della metà" mi sembra un po' troppo, direi al massimo 1/3
a tal proposito la mia ragazza ieri, mi ha stupito, vedendo passare una Classe A è nato questo colloquio: lei - "sai che quella non è una vera Mercedes??" io - "perchè?" pensando mi dicesse non mi piace lei - "perchè ha la trazione anteriore e quelle vere sono TP" io - Sono svenuto!!!!!!! Considerazione: Avere una donna che capisce qualcosa di auto, anche più di alcuni uomini mi fa stare benissimo!!!!!! yeah!!!
Va beh dai si legge di peggio...tipo vari annunci di bmw 320 tdi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187167783 Qua cosa c'è di strano Made in VW? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />