Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Complimenti ! Ottimo up . L'hai acquistato su ebay ? Quello vecchio l'hai venduto ? Sent from my iPhone using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Grazie [MENTION=55593]ilLorenz[/MENTION] effettivamente il bianco non stanca mai è sempre bello ma questo colore ha il suo perché Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Sono andato a dare uno sguardo a questa f20 lci molto bella davvero anche se non tanto da farmi rimpiangere di non aver aspettato l uscita di quest ultima ecco un paio di foto che ho fatto al volo e poi piccolo pensierino di Pasqua alla bimba molto più bello dell altro questo profumatore! Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
io la nuova 1 l'ho vista dal vivo da poco e vuoi perchè non era molto accessoriata vuoi perchè era la prima volta che la vedevo, ho riscontrato un apprezzamento estetico più rivolto ai nuovi fanali posteriori piuttosto che agli anteriori, esattamente l'opposto dell'idea che mi ero fatto guardando le foto sul web...
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Sono d accordo con te [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] ho avuto la stessa impressione e quella che ho postato io era una M Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Volevo aggiornarvi con un nuovo up alla piccola Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Ragazzi scusatemi avrei bisogno di un consiglio! Dmn andrò in Bmw per farmi sistemare una presa accendisigari non funzionante ora la mia domanda è secondo voi mi tocca smontare il modulo aggiuntivo per un discorso di garanzia o no? Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Non dovrebbero guardarci, ma direi assolutamente di sì. Tutt'al più che è facile da smontare e rimettere.