Un saluto a tutti.. volevo rendervi partecipi del mio saluto alla mia cara amata 530. Quando la vidi per la prima volta nel 2003 in concessionaria non mi piaceva per niente. Dopo averci fatto l'occhio, dopo 2 anni nel 2005 la comprai nella versione 231 cv. (mia prima BMW nuova) appena uscita. Design all'avanguardia, mi ha sempre impressionato per il motore spettacolare e dopo 11 anni riesce ancora a stupirmi per la sua progressione.. Cara E60 compagna di grandi avventure e di indimenticabili viaggi, purtroppo mio malgrado sono costretto a cederti per una nuova sorellina.. Ho condiviso con te momenti bellissimi, mi hai portato in ogni dove e, merito del tuo telaio perfetto, mi hai da sempre garantito sicurezza a tutte le velocità e in ogni condizione di asfalto. Anche se il comfort non era al massimo per le runflat, l'assetto perfetto mi ha permesso di viaggiare con divertimento costante. I tuoi freni, per il mio stile di guida erano il tuo punto debole ma nel complesso sei sempre un modello riuscito che regala e regalerà ancora molte soddisfazioni negli anni a venire. La tua sorella F10 è sempre presente in garage ma sei tu quella che mi piace di piu'. Grande 530!!!
Da gemelle diverse a sorelle diverse.. Ottima auto davvero seppur un po sfortunata in alcuni esemplari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk