se è per quello manco quando i giudei han finanziato OGNI guerra degli ultimi 50 anni li hai visti fotografati con le valige di denaro contante........ se vuoi capire le cause di un qualcosa, esamina i loro effetti quali sono stati gli effetti dell'undici settembre? e chi ne ha tratto il massimo giovamento a livello economico/politico?
ok, per me puoi pensare che anche gli abitanti del congo ne hanno potuto trarre giovamento, qua parliamo di un giochino che dovrebbe arrapare il tuo senso dello stupore con una sorpresa che, se ci pensi bene, non c'entra un emerito caz.zo.
caz.zo scritto così sembra proprio circonciso e per quanto riguarda il Congo (belga? ) mi pregio di citare il sergente Hartman in Full Metal Jacket: "giuro su Dio che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo........a costo di andare ad accorciare il caxxo a tutti i cannibali del Congo!"
Tante coincidenze cassoo!!!!! Comunque sul giochino di word sono rimasto perplesso pure io, perchè effettivamente la stella di davide con l'islam c'entra veramente poco, per non dire nulla. Tutto il resto però.......
Riguardando bene le immagini di word ho dato un'interpretazione diversa e sinceramente è un pò sconvolgente!!!!! PErò se poi è vero che il volo non era quello allora cambia tutto!!!
ecco i nomi veri dei voli Volo UA 93, N. coda N591UA Volo UA 175, N. coda N612UA Volo AA 11, N. coda sconosciuto Volo AA 77, N. coda sconossciuto certo non credo alle coincidenze (se ce ne son mille..) di cose da chiarire (senza approfondire i motivi, su cui si dibatterà ancora per anni) ce ne sono ancora molte, ma preferisco non andare ot e rimanere in tema voli certo che a prescindere che ci si creda o meno è impressionante..
io penso a chi s'è sbattuto così tanto per tirare fuori tutto sto materiale.... ma quanto tempo c'avrà perso???????? certo mette una certa impressione... ma non credo che sia tutto collegato / voluto...... dicevano che l'11 è stato scelto come giorno xkè è un simbolo di potenza nella religione islamica.. e quello ci posso anche credere... tutto il resto è frutto di molto buontemponi che non sapevano cosa fare se non cercare ste cose....
Per gli attentatori sarà stato più difficile far coincidere tutte ste cose che organizzare l'attentato stesso ...
si infatti figurati se si son messi li a guardare ste cose.. tra un po manco sanno leggere o scrivere figurati se sanno cos'è word
come dicevo non sono queste le cose che lasciano i dubbi.. avete mai visto le foto dell'attentato al pentagono? quello sarebbe il motore di un aereo, e lo si vede chiaramente.. http://xoomer.alice.it/911_subito/Immy11settembre/rottame2.JPG ma l'avete mai visto com'è grosso un motore rolls di un aereo passeggeri? non credo si riesca a tenere in mano.. ad esaminare tutta la situazione..numerologia e fantapolitica escluse, è questo sito http://xoomer.alice.it/911_subito/ a leggerlo tutto c'è voluto molto tempo ma un po' ogni sera, in tre giorni l'ho letto tutto.. tante cose fan sorgere altre domande..tante risultano davvero strane.. cera c'è solo una cosa..la verità non la sapremo mai
Bisognerebbe avere la pazienza di verificare tutte le informazioni scrite, ma per quanto mi riguarda non mi servono altre prove per collegare i portatori della stella a molte moolte brutte vicende del nostro secolo, 9/11 incluso...
qualche verifica la puoi fare tu stesso..ad esemopio guardando i siti delle compagnie aeree... @andra io l'ho letto tutto il sito..c'è voluto un po'..ma leggendo in tanti altri siti si trovano spesso cavolate pazzesche...