........specie il "test" finale da fare in Microsoft Word E' una mail che gira per Internet riguardo l'undici settembre 2001 e la numerologia........e altro >> > 1) New York City ha 11 lettere >> > 2) Afghanistan ha 11 lettere >> > 3) Ramsin Yuseb (il >> > terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha >> > 11 lettere. >> > 4) George W Bush ha 11 lettere >> > 5)Le due torri gemelle formano un 11 >> > Questa può essere un pura coincidenza, ma ora si fa più >> > interessante: >> > 1) New York è l'11° stato >> > 2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo >> > n° 11 >> > 3) Il volo n° 11 portava 92 passeggeri. 9+2=11 >> > 4) Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava 65 >> > passeggeri. 6+5=11 >> > 5) La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana) >> > come losi conosce ora. >> > 6) La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911. 9+1+1=11 >> > >> > Coincidenza? Continua a leggere e fatti la tua idea: >> > 1) Il totale del numero dellE vittime negli aerei dirottati era 254. >> > 2+5+4=11 >> > 2) L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. >> > 2+5+4=11 >> > Di nuovo... >> > 3) L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004. 1+1+3+2+4=11 >> > 4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri >> > gemelle. >> > Ed è qui che le cose si fanno parecchio misteriose: >> > Il simbolo + riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è >> > l'Aquila. >> > Il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico: >> > "Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile >> > Aquila. >> > La collera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, >> > mentre alcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè >>la >> > collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace." >> > Questo è il verso n° 9.11 del Corano. >> > >> > Non siete ancora convinti? >> > Provate questo e vedete come vi sentirete dopo, a me ha fatto >> > drizzare i capelli: >> > Apri Microsoft Word (fatelo sul serio......) : >> > 1) Scrivi in stampatello Q33NY. E' il n° del primo volo >> > schiantatosi contro le torri gemelle.......... >> > 2) Evidenzia il Q33NY >> > 3) Cambia la dimensione del carattere in 48. >> > 4) Cambia l'attuale carattere in WINGDINGS (1)
mi fa piacere che la pensi così, quando ho provato io ci restai davvero di stucco........certo che è impossibile pensare ad una coincidenza, se come penso WingDings 1 è antecedente all'undici settembre 2001 secondo me c'è n'è abbastanza da mettere sù un'inchiesta........ho passato mesi negli USA per lavoro, la prima cosa che mi sorprese è che, visto come scrivono la data gli americani, per loro l'undici settembre si scrive 9/11 e 911 è il loro 118, pensavo fosse una sorta di sberleffo da parte di chi ha architettato il piano, ma a pensarci bene la ricorrenza di quel numero è atroce........
ragass..io non so se sono tutte coincidenze o altro..in ogni caso,personalmente provo una sensazione veramente brutta
vedi, TUTTE quelle coincidenze vanno naturalmente oltre alla coincidenza "in sè", ma a pensarci bene vanno pure oltre al fatto che molte coincidenze facciano un indizio. Sono davvero troppe, troppe, troppe. Con la ciliegina finale di Microsoft Word
sarà qualcuno che si è messo a spulciare ogni cosa per trovare dei collegamenti,magari "tanto per fare",però molte cose ti fanno pensare seriamente che sia tutto collegato
mha.... tutto può essere... ma se hai mai viaggiato con american airlines sai che le sigle dei voli sono contraddistinte da "AA XXXX" dove AA sta appunto per American airlines e le x per il numero del volo, come d'altronde tutte le altre compagnie... quindi non capisco da dove provenga quel numero. La coincidenza, se effettivamente il codice di quel volo fosse inventato, potrebbe essere forzata, anche per coincidenze di word.... http://www.cicap.org/articoli/at101597.htm inoltre tutte le altre coincidenze potrebbero essere state messe li, per coincidenza, ma apposta.... Per esempio perche George W Bush ha 11 lettere, ma George Walker Bush ne ha 16... ma non faceva comodo... http://www.fmboschetto.it/misteri_svelati/il_numero_11.htm Insomma a me sembra che siano coincidenze un poco forzate...
ecco io sapevo che il volo non era quello li, addirittura il codice che avevo visto anni fa era molto piu lungo e codificato era ancora piu terribile. Se lo recupero ve lo posto
è vero che molte sembrano forzate e magari anche un pò esagerate..però fanno riflettere..nonchè permettono di non dimenticare una delle più gravi tragedie di questo secolo e delle persone che hanno perso la vita..pace alle loro anime
se n'è parlato e riparlato di quel "giochino" col word, è una minchiat.a allucinante e ancora la gente continua a crederci il volo q3etc. è un nome inventato, e l'ultimo carattere in questione di widdings rappresenta la stella di david, che cosa c'entri con l'islam non lo so proprio...
per quanto possa celarsi nella fantasia e nell'immaginario di qualsiasi persona il complotto da ogni parte, mai vidi foto di attentatori, terroristi o quant'altro possa essere comunemente implicato agli occhi di tutti i "comuni mortali" con basette arricciate...