Dannato Google! :-[ in giro per il mondo c'é una miriade di serie F che vibrano, non sono gli pneumatici, e spesso é l'albero di trasmissione sbilanciato o peggio danneggiato ;-[ ...
Direi che sono rimasti cuscinetti, supporti motore e albero trasmissione bisognerebbe mettere un peso su albero trasmissione, legarlo, tipo quelli delle ruote. Cosi' per capire se tale vibrazione si accentua o cmq sto mettendo le mani dove c'e' il problema. molto empirico ma non vedo strade Cmq sentiamo parere di altri
Scusami Pacca se ho "sporcato" il tuo argomento, ho spostato il mio problema in una discussione piú coerente, grazie comunque per l'aiuto di tutti. Riparto qui: Stavo parlando con Franzz mentre lui testava la mia, e mi decantava dell'impressionante agilità di una macchina di 5 metri e la fantastica sensazione di sportività che normalmente ti trasmette il coupe' : 640d = auto da grande passione, non c'é che dire, quindi sei passato da un incrociatore ad un missile da autostrada che non disdegna le curve a largo raggio... bella bella, complimenti ! :-)
Eh si. Poi l'allungo a oltre 5000 giri comodi (ho visto 5500...) la rende davvero cattiva. Le basterebbero 100Kg in meno per farla superba. BMW su questo aspetto non si impegna ancora molto. OK i materiali ultraleggeri costano. MA non mi sembra che le BMW non costino.
indubbiamente ha una dote di sportività quasi unica per essere una macchina di 5 metri. Poi le 4 ruote sterzanti la rendono davvero gradevole nella guida sportiva ( lo era anche il mio ex barcone di 530d F11 con ruote sterzanti ) Diciamo che, onestamente parlando, se fosse strafull sarebbe la mia auto per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi la faccio..... quando scendo in garage la faccio e la posto.... Stupisce tutto questo spazio vuoto
E pensa che il motore in 2 anni e mezzo di vita che ha non è mai stato lavato..... rimane molto pulito indubbiamente
Infatti!!! Ok che è 5 metri e passa di auto ed un muso da 2 metri e passa ma quel motore li nella mia non aveva un cm libero ( solo a passarci le mani dentro per tirare 2 cavi per ACC e antifurto smercki era impazzito ) Qui c’è solo che spazio vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è sufficiente guardare la foto che hai in firma per capire le proporzioni di quel cofano è una Smart quel cofano
Significativo lo spazio anteriore (e sicuramente superiore) tra motore e paraurti, mentre lateralmente non cambia tantissimo (sotto la foto della mia 5er).
il mio ex 530d non aveva quello spazio laterale che vedo da te a fatica infilavi una mano..... quando montai il modulo di gabo per far passare i suoi cavi fino sotto la plastica laterale dovetti staccare lo scatolotto perchè non riuscivo neppure a farlo passare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />