Complimenti, belle le modifiche, anche se dal mio punto di vista i vetri sono un pò troppo scuri. Ma hai fatto anche l'assetto?
L'impressione che danno è quella ed è causata dai colri scuri della tappezzeria interna. Ho scelto l'oscuramento medio anche per motivi di sicurezza, il chiro non avrebbe nascosto quella fastidiosa distanza che c'è tra il pannello e lo sportellone posteriore. No, non ho fatto assetti. Ti sembra bassa? Quoto sia te che Sergiossss, stavo temporeggiando con la speranza che li facciano con i led, magari anche di concorrenza
forse dico una caxxata, ma e' possibile che ti facciano storie per gli xeno senza lavafari le forze dell'ordine e in sede di revisione del veicolo.........
Saranno forse i cerchi da 18", ma sembra più bassa della mia. Per i black line ti sconsiglio quelli a led (volevo prenderli anch'io), ma quando li ho visti, non mi sono piaciuti per niente. Meglio stare sui classici a lampade.
la macchina e del 07 quindi prima revisione nel 2011 e poi le forze dell ordine basta che incolli due plastiche quadrate sotto il faro che fingono di essere gli lavafari Anche io li voglio per le e90 ci sta un sacco di quelli a led ottimi cambiamenti soprattutto gli cerchi
Sinceramente non lo. Li ho visti su internet e sono piaciuti alla signora, che, come saprai, comanda in casa
Mio cognato, Poliziotto, mi ha detto che la discriminante non sono i lavafari, ma i fari allo xenon. Rischio una multa di 76 €, a suo dire. Ha aggiunto che devo trovare però poliziotti molto, ma molto, ma molto, ma molto preparati e ancor di più zelanti. Per quanto riguarda la revisione, prima di montarli sono stato al centro revisioni al mio paese, e mi hanno detto che a loro interessa che le luci funzionino, dei lavafari non gli interessa. Comunque, in ogni caso, quando si porrà il problema, avremo maggiori informazioni
Complimenti anche da parte mia, oltre che per la famiglia, per l'auto che è davvero moooolto più bella adesso (i cerchi di prima erano davvero osceni) Quanto ti è costato tutto il lavoro per i fari xenon?
Definirli cerchi mi sembra troppo. Qualcuno sul forum li ha definiti, più appropriatamente, gomitoli Acquisto fanali 500 € Cablaggio e centraline 380 € Montaggio un grande amico mi ha aiutato All'accensione dei fanali mi segnala avaria luci, ma per un risparmio di 1600 € (la bmw mi ha chiesto 2500 €) penso di poterci stare Grazie, soprattutto per la famiglia