Finalmente, dopo mesi di ricerche e discussioni con la signora, ho terminato il restailing della mia E91. Cambiati i cerchi da 16" con cerchi da 18" Oscurati i vetri posteriori Acquistato navigatore Garmin BMW Installati fari angel eyes con bixenon Intanto vi inserisco una foto. Nei prossimi giorni aggiornerò il tutto
beh behhh quanti bei regali per il macchinone :)) complimenti :) anche le griglie comunque stanno molto molto bene
Come va il navigatore Garmin? Costo dell'operazione navigatore? Thanx:wink: PS: è vero, hai dimenticato di nascondere la targa sulla seconda foto...
complimenti per tutti gli accessori che hai messo!!! sono curioso di vedere i cerchi da 18" ke hai montato
Grazie a tutti. Effettivamente ho fatto una cazzata con le targhe, pace, No problem, ero abbagliato dalla bellezza di mio figlio :-)))) Mi sono anche dimenticato di menzionare griglie e finalino cromato tra le modifiche. I fari li ho acquistati su ebay, sono marchiati BMW. Il venditore mi ha poi indicato un suo amico per l'acquisto delle centraline D1S. Li ho inviati a lui, il quale ha modificato tutto il cablaggio interno del faro per farlo funzionare. Praticamente mi ha trasformato il faro xenon in un faro bixenon, non so cme abbia fatto ma funziona così. Praticamente l'abbagliante con la parabola funziona solo, se ho gli anabbaglianti spenti, per il lampeggio. Ad anabbaglianti accessi fa tutto lo xenon. Unico inconveniente il famigerato errore nel quadro. Mi ha detto che avrebbe potuto toglierlo solo aggiungendo una resistenza da 68, ma me la ha sconsigliata perchè surriscalda troppo e avrei dovuto cambiarle spesso. Il risultato è comunque ottimo. I cerchi sono da 18" replica, secondo me sono bellissimi. Anche questi acquistati su ebay, li ha scelti la signora, ma si trovano anche su Italgomme. Sinceramente il costo del Garmin preciso non lo so, me lo sono fatto "regalare" per il mio 40° compleanno, ma direi intorno ai 600 €. Preciso e con la possibilità di continui aggiornamenti, unico inconveniente, dovuto al fatto che la macchina è precedente al settembre 2007 (agosto 2007 quando si dice la fortuna) non ho potuto collegarla alle casse dell'auto, pertanto non si abbassa la radio quando è in funzione il vivavoce. I lavafari costano troppo. PRIMA DOPO
ahah Che simpatico tuo figlio ! Cmq complimenti i cerchi sono bellissimi e la macchina è cambiata totalmente !