Oggi pomeriggio ho firmato il contratto per un x3 20d...di 3 anni...tenuto maniacalmente... Con interni in pelle beige, cerchi da 18, tetto, navi pro, cambio automatico, display funzioni estese. Spero mi dia le soddisfazioni che ho avuto con la mia 320 touring...
complimenti, ottimo acquisto, metti qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> passi da una vettura a baricentro basso e relativamente leggera a vettura più pesante e a baricentro alto, nella guida avrai percezioni completamente differenti, ma la vettura saprà darti grandi soddisfazioni, seppur diverse dal 320d touring /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">