Complimenti, su allestimento MSport è un colore che sta benissimo, guardandola bene è molto azzeccato, non avendone mai vista una, mi ha colpito parecchio! Stupenda! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo Ale, bella scelta, ottimo mettere i vetri privacy sul grigio chiaro!! Non hai valutato i cerchi bruniti?
Dipende dai gusti...sinceramente i cerchi bruniti si accoppiano bene con qualsiasi colore, sul blu estoril mai avrei pensato di metterli, ma poi quando ho visto la tua non ho potuto farne a meno!! Li ho visti anche sul mineral grau: Ottimi!
Sui gusti non si può proprio discutere, più soggettivo di così![emoji3] Però resto dell'idea che su questo colore stiano meglio quelli chiari, i bruniti li vedrei quasi vicino al colore carrozzeria e quindi con uno stacco minimo ma non piacevole, mentre quelli classici sono quasi uguali alla vernice. Su altri colori, come dici te, beh è tutta un altra storia il brunito! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto! Come dice ilGuru77 non ho scelto i bruniti perché mi piace molto l'effetto colore cerchio uguale alla carrozzeria! Su un altro colore (nero per esempio) i bruniti sarebbero stati il top.
Complimenti, veramente azzeccato il colore. Io l'ho ordinata bianca Alpinweiss ma in conce quel giorno c'era esposta una uguale alla tua e devo dire che ho vacillato sulla scelta del colore