ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a breve arriverà la mia 120D (la seconda). come potete intuire dal titolo avevo già una 120D del 2005 consegnata al concessionario con 215000 km, perfetta, senza mai un problema e portata in officina solo per i tagliandi. sto facendo il conto alla rovescia, sto spulciando il forum in ogni sezione in cerca di impressioni, news, difetti del nuovo mezzo. ho un dubbio che spero qualcuno di voi riesca a togliermelo. la mia F20 sarà una 120D con allestimento M Sport configurata cosi. per quanto riguarda gli accessori (come potete vedere dal link) ho il bluetooth "base" e volevo sapere se con il mio iphone6 posso riprodurre la musica senza dove collegare cavi, tramite A2DP. grazie a tutti
Ciao e complimenti per il mezzo! Sì, ti confermo che con il bluetooth base della radio professional potrai ascoltare musica in streaming o via cavo senza problemi con iPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta. ma io posso ascoltare spotify sulle casse della mia macchina via bluetooth senza usare cavi? ma a cosa serve l'accessorio bluetooth avanzato? grazie
Puoi usare Spotify o Musica senza problemi per riprodurre lo streaming audio (forse anche youtube e le altre app ma non sono sicuro!). Il bluetooth avanzato serve per avere l'adattatore snap-in fisico in cui collegare il telefono nel bracciolo, in pratica con la radio professional è pressochè inutile. (anche perchè è un connettore specifico per il tipo di telefono, ogni volta che esce una nuova forma di iPhone ad esempio andrebbe cambiato. Assurdo!).
Grazie mille! Post ordine mi era venuto il dubbio di aver di serie il bluetooth senza ad2p. sulla mia vecchia e87 avevo vivavoce parrot con a2dp ...mi sarebbe dispiaciuto parecchio non avere questa funzionalità comodissima!!!
E' comodo in effetti, tuttavia la qualità audio è decisamente migliore se utilizzi il cavo per la musica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella davvero, complimenti?? In quale concessionaria l'hai acquistata? AutoTorino? Trebicar? Dai tieni duro che ormai é fatta!!!