la differenza secondo me è un pelino più ampia di quei 2mt, infatti è per quello che ti ho detto che è partito nettamente prima, ma come dice 996gt3 in tratti non tanto tortuosi la miglior linearità del 6L riduce il gap. In un tratto invece più guidato e stretto, credo non ci sia storia, vista la differenza di motricità. In poche parole in pista siamo lì, su una statale di montagna c'è una differenza più netta.
anche xkè la e46 base sembra ben fatta e curata, la e9x base sembra peggio di una panda... anche io ci ho pensato per passare alla e92.... ma se penso solo agli interni
beh si è naturale ha piu coppia la 335i...mah allora si dice che la 335i rullata ha piu cavalli di quelli dichiarati, mi chiedevo una cosa, se la 335i stacca pochi metri alla 330i, significa allora che anke la 330i rullandola ha piu cavalli ??
sognom6...i metri sono molti di più di quel video...guarda che parte almeno un secondo prima il tizio...la differenza tra le due macchine sarà di 40 cv, il 335i sembra aver 10 cv-15 cv in più.
Straquoto. Quel famoso 320 coupè che ho visto dentro sembrava un frigorifero. Plastica nera (e non troppo nera) con i profili color metallo ma assolutamente scadenti. Sedili in stoffa che sembrano quelli di una punto anzi forse peggio... ecc. Insomma avrà pure lo stemma bmw ma non è come la mia e46 dentro, mi spiace. E mi spiace ancora di più pensare che prenderò un altro serie 3 coupè... pensando di perderci negli interni! Spero almeno di non sentire scricchiolii... sennò sarà un flop.
sognom6, guarda gli altri video fatti dal tipo e la differenza in un'accelerazione con partenza dietro di una decina di secondi, visto che parte sempre prima lui, sarà di 20-25 mt. D'accordo che su strada o su pista non sono niente, ma la differenza tra le due macchine è palese...
non si capisce molto...:wink: e poi siamo un pò OT, visto che nella discussione si parla del passaggio da un 330ci e46 ad una e92:wink:
beh pero secondo me sono molto equivalenti...la 330i dai 4000 ai 7000 giri spinge piu forte della 335i e guadagna qualke metro...cioè la differenza non è di tanto, se si incontrassero per strada e aprono la 335i sta avanti di un paio di metri ma sempre la..questo intendevo...
http://it.youtube.com/watch?v=RKR-svU8E4c guardalo bene la 335i è quella a destra blu, e la 330i ha anke il cambio automatico...tutto ciò non dico che la 330i vada piu della 335i assolutamente, pero gli sta dietro..
sognom6, nessuno discute che in movimento e nel misto ci sia meno differenza...ma nello sparo la differenza è inevitabile. In quel filmato il tipo parte prima visto che comanda personalmente lo sparo ed ha l'automatico...e da fermo sai com'è...al massimo ci guadagni...ed in 10 secondi il 335i la raggiunge, la supera e gli dà qualche metro...se uno si dovesse basare su quei 3 video e pensasse solo alle prestazioni, non credo che possa avere dubbi...
parte dopo 10 secondi ?? partono alla parità di tempo...cmq quello che dico io, esempio : se si incrociano in autostrada e spalancano tutte e 2 non è che la 335i se ne va, la 330i gli rimane ben dietro .... sbaglio ??