da e39 a e91 Ti ringrazio del complimento, ma qui dentro la gente brava x modifiche del genere è altra, io il cruise non lo so montare, ma se io volessi aggiungerlo credo che con le istruzioni proverei a montarmelo, anche se poi c'e sempre da fare la codifica o in concessionario o da chi la sa fare, ed è attrezzato per farla Per il prezzo basta che cerchi sui vari siti di annunci e puoi farti un idea , Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie. In genere se ne trovano solo 2. La terza in genere, chissà perchè, i proprietari la buttano via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo io sto vendendo il mio 530 con e tutte e 4 le chiavi!?!?
anch'io ho sempre venduto le mie auto con tutte le chiavi anche se rotte. la chiave di plastica "da portafoglio" si rompe subito se..la si tiene in portafoglio..
da e39 a e91 Secondo me intendeva dire che le conserva x riconsegnarle in caso di vendita auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lui allora mi deve spiegare per quale scopo le dovrei buttare via, semprechè mi dimostri l'inutilità di conservare le chiavi di una macchina
In concessionaria bmw mi é stato detto che hanno più mercato le berline che le routine, a voi risulta?
Allora il suo apparecchio è peggio del mio iPad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da e39 a e91 Probabilmente avranno delle berline da far fuori!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo io non credo, signor @redi-one il suo è inavvicinabile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 99% delle cose che dicono i venditori è finalizzato a venderti qualcosa che hanno sul groppone e di cui se ne sbarazzeranno difficilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> talvolta capita che ciò che dicono, fortuitamente, sia vero......non è chiaramente questo il caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">