una sola bimba (per due l'e91 non basterebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma in auto non fa disastri..
Non é detto che la pulizia dell auto vada di pari passo con la conservazione del mezzo, ho comprato da poco una moto senza libretto tagliandi, prezzo più basso di autoscout mostrata sporca e lercia senza problemi. Ho visto vendere in concessionarie bmw auto tenute male riverniciate a bomboletta senza problema alcuno
E ci mancherebbe, siamo tutti liberi di scegliere. Comunque certe macchine io le lascerei perdere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, gli interni si lavano, i tappetini si cambiano, ma resta il fatto che io un'auto del gente non la vorrei.
Non gradisco le cose trascurate e men che meno chi le trascura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ma tre quarti di quelli che in sto forum han scoperto di aver preso delle inculate hanno acquistato auto bellissime pulitissime seguitissime. ma ricordatevi che con 60euro fate una pulizia profonda di tutto l'interno dell'auto. ma un motore con 60euro non lo rifai. io personalmente non spenderò mai 60 euro per la pulizia dell'auto (ho speso ben 18 euro di lavaggio dentro/fuori proprio oggi, ed è da ottobre che non la lavavo), ma fidati che senza olio non la lascio. hanno ragione i commercianti a spendere due euro di detailing per far apparire nuovi dei rottami, se poi tutti guardano solo quello.
ma questo è un'altro discorso, dipende dal budget e dalla propensione al rischio di ognuno. d'altra parte le auto usate si pagano meno delle nuove proprio per questo.
Certo, ognuno ha il suo metro di misura. A me non piace passare i pomeriggi nelle auto officine, quindi se posso evito il rischio.
Dalle foto sembra "leggermente vissuta": la trascuratezza ad esempio la vedi dai buchi delle cicche sui sedili, o dal libretto dei tagliandi "casualmente" mancante, oppure con timbri a distanza di anni/chilometri poco "adeguati", da segni evidenti della soglia/dell'interno del bagagliaio, etc. Imho credo che chi ama, non trascuri il soggetto di tale amore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh.....leggermente vissuta per una vettura da 150.000km e 8 anni è il minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk