Nessuna apparenza Puccio, era una mai considerazione. E comunque, il tappetino non mi sembra sporco per un contrasto di flash.
fammi capire, tu giudichi la bontà di una vettura da quanto è sporco il tappetino? ecco perché molti si prendono delle grandi inculate
da e39 a e91 I tappetini si cambiano e gli interni si lavano! Se il metro di giudizio è questo, la mia potrei venderla a 20000 talmente ha gli interni perfetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fare lo gnorri Io ho solo detto che a vederla così mi sembra un' auto usato con trascuratezza. Per quanto riguarda il mio metro di misura sulla valutazione di un auto, se fossi in lui non la cercherei né troppo linda e né troppo lercia. - - - - - aggiornamento post - - - - - Allora non ci capiamo.
Lo sporco si lava e gli interni si igienizzano; ho postato le foto per valutazione la coerenza usura/chilometraggio
Vi pongo la domanda in un altro modo; Il proprietario di quella macchina avrà trascurato solo le forme (interni) o anche la sostanza (motore, cambio ecc ecc) ???
Di solito chi NON ha cura dell'auto, NON ha cura dell'intera auto: poi è vero che esistono le eccezioni, ma in quanto tali sono molto rare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora; io non sono il tipo che lavo la macchina tutte le settimane, però non mi siederei mai dei su sedili unti e bisunti.
Mio padre aveva interni lerci e esternamente la vettura abbastanza trasandata, ma faceva regolarissima manutenzione, anche di piu, sulla sua marea, tanto è vero che la vettura è stata venduta/regalata con 343.000km e col motore che girava ancora come un gioiellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ognuno la macchina la tratta come vuole, però qui parliamo di chi tra virgolette dovrebbe riacquistare queste pattumiere viaggianti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma come fai a dire che sono bisunti da una foto basta che prendano una pioggia da finestrino lasciato aperto e si formano macchie difficili da togliere al lavaggio normale eh.
Mi basta il muschio sul tappetino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps Davvero non consoci un trucco per togliere le macchie d'acqua?
non ho mai avuto i sedili in stoffa macchiati di alcunché.. l'unica volta in cui mi si sono macchiati dei sedili è stato un uccello che ha cagato sull'E39 e il tetto apribile era aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">