Prego Sono rare, ma alcuni esemplari con pochi km esistono, ad esempio la mia ha superato i nove anni ed ha all'attivo 107.000 km
quoto, ma vuoi mettere il cruise Come potrei, senz'ombra di dubbio, verificare i km, ad esempio in questo caso? Non chiede poco, 8500 euro tratt, ma se veramente fossero solo 95000km, oltretutto ha ciò che mi basta avere. PS:Ma cos'è quell' accrocchio circolare al centro del cruscotto tra le bocchette centrali del parabrezza?
Secondo me, in realtà la maggior parte degli inserzionisti, non lo sa! Ma autoscout quando inserisci il tipo di vettura ti chiede l'allestimento, e loro spuntano una voce a caso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco...queste sono le cose che mi fanno venire il voltastomaco... - - - - - aggiornamento post - - - - - se vendessi la mia a privato poi potrei... http://ww3.autoscout24.it/classified/267681221?smid=CoCo-SM-TL-S&
Che fai, vendi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi: ci sono foto sul forum? Vorrei vedere come sono fatti un sedile ed un volante, con nove anni e solo 100k km, come metro di paragone
Allora vai su un esemplare con con il navi, che perentoriamente ti condurrà solo ed esclusivamente in officina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da e39 a e91 Se vuoi una e91 io sto valutando di dare via la mia, stiamo cercando una Tiguan per la mia signora, e se la si trova io do via la e91 per prendere una e92!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi invidio, ne avete di tempo da perdere dietro i vari cambi auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da e39 a e91 Se lei trova quella che le piace, io metto la mia in vendita subito e mi faccio il coupe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1- dove vedo la tua? 2a- posso acquistare da privato solo se vendo a privato 2b- se vendo a privato non posso stare troppo tempo senz'auto
da e39 a e91 [MENTION=47838]symphony[/MENTION] Vi presento la mia E91 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=298772 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie, ma... sono 52 pagine con calma giuro me le leggerò tutte, nel frattempo non sarebbe possibile avere un riassunto delle caratteristich principali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o lameno indicami le pagine principali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
da e39 a e91 E91 del 2006 versione Attiva, 134000 km, turbina sostituita a 128000,eliminato dpf e rimappata, paraurti anteriore m3 style, posteriore e minigonne msport, essendo attiva ha gli interni sportivi e assetto m, Autoradio Clarion 2 din con navigatore, devo montare i listelli interni cubicati in carbonio, volante nuovo in pelle e alcantara con cuciture msport, cuffia cambio e freno a mano alcantara cuciture m, pomello cambio performance A breve devo montare assetto a ghiera, e impianto freni Bmw Performance completo, con anteriore a 6 pompanti, ma in caso di vendita valuto se rimettere originale e tenerlo per la nuova macchina La macchina ha cerchi da 17 con gomme da neve e cerchi (ancora da definire in quanti i 193m li ho tolti) da 18 con gomme usate 3 mesi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia era perfetta per te, peccato che l'abbia venduta due mesi fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha chiamato ieri il ragazzo che l'ha comprata e ci ha già fatto 10k km, ultra-soddisfatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uhm... che simpatico sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dimmi, giusto per regolarmi con il mio acquisto: anno, allestimento, km, prezzo... così mi dispero per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente non vado dietro al tuning; le auto le preferisco come mamma le ha fatte, de gustibus... ...ma 'sti fari posteriori scuri, su auto nera (colore che adoro) con vetri oscurati (che pure mi piacciono parecchio) sono veramente bellisiimi... imho.