Acc....ho cercato disperatamente con il benzinaio nel manuale di uso e manutenzione, ma vi giuro che n on ne abbiamo cavato piedi. Una serie di sigle di olio che a suo modesto parere non si troverebbe neanche in vendita.......boooooh!
Gavino occhio che i Jaguaretti sono animali particolari, li devi curare nel modo giusto, l'olio e' importante. Controlla anche il differenziale posteriore che era un altro punto debole, occhio a tutti i tubi in gomma del circuito di raffreddamento, ci sono i manicotti grandi che hanno la trana tendenza a marcire e bucarsi. Per il resto vai e divertiti, io ho avuto una Xkr e ancora la rimpiango...a dire il vero ho deciso che se relaizzo un piccolo affare immobiliare vendo la e61 e torno alla xkr e avrei anche trovato quale ovvero questa..percui potremmo anche ritrovarci in futuro anche sul forum Jaguar oltre che su quello Bmw..... colei che vorrei!!
OT E' vero che la macchina che ti interessa ha dei problemi di usura precoce dei cuscinetti ruota a causa dei cerchi grandi? Mi sono sempre chiesto se è una bufala.
E' l'inverno più infame che abbia mai passato in sardegna. Oggi, giusto per gradire, ci sono continue bufere di neve. E' impossibile tentere pulita l'auto per più di un'ora. Per tre volte ho pulito l'auto veramente da cima a fondo, ma per tre volte l'ho dovuta rinchiudere accuratamente in garage.
Ho gia' avuto la Xkr con 20" omologati in seguito e non ho mai avuto problemi ai cuscinetti. Ci sono problemi di rumorosita' del retrotreno facilmente risolvibili e qualche guarnizione che cede al differenziale. le prime serie fino a parte della produzione 1999 hanno avuto problemi al rivestimento in nikasil dei pistoni, per il resto sono veri muli.. dai Gavino fai due foto anche senza sole che i jaguari son belli anche di notte...
Confermo. Quasi 10.000..... Certo non si può dire che non sia un vero collaudatore di automobili. Se non faccio statistica io.......
qui si parla parla ma foto nada.... che tristezza... tra un pò dubito che tu giri in s-type /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un amico che vive da 2 anni a Cagliari e mi dice che di sole ce n'è eccome a parte questi ultimi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bella che è la vecchia Xk!!!La nuova sarà anche migliore sotto molti punti di vista,ma di aspetto sfigura rispetto alla vecchia!!
Confermo, Cagliari è una città stupenda con un clima stupefacente. Io vivo a Macomer, molto più a Nord, ma soprattutto molto più in alto.....:wink: