Sentiamo, cosa hai da sparare tu che la hai avuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
No, sono solo io che guardando sulla carta un 3,0l V6 da 238cv (li stessi n.d.r. della mia attuale XF) pensa a un carattere abbastanza spigliato... ...poi accoppiato al c.a. che fa quello che vuole indistintamente dalla posizione in cui premi l'acceleratore si sente inerme nella guida
Acc.....forse inizio a capire..... Su Quattroruote l'accelerazione da 0 a 100 è rilevata a 7,5". Invece nella mia prova su strada sono stato molto vicino ai 6"....
appunto. Gavino lamentava il fatto di non aver potuto provare macchine di questa potenza prima d'ora, un E60 3.0i è pareeeeeeecchio più sveglia @Michele: non sapevo fosse un difetto "non essere una Jaguar"
Allora ben per gavino!! Di S-Type manuali ho provato solo una 2,7D e devo dire che tra tunnel alto e leva cambio relativamente corta mi aveva dato un'ottima impressione... ...felicissimo allora per lui!:wink:
L'ho cercata manuale per tue ragioni: 1) mi piace e mi diverte smanettare sul cambio; 2) ho sempre visto con diffidenza il cambio automatico da un punto di vista dell'affidabilità. Non sapevo e non avevo valutato affatto la questione delle prestazioni. So comunque che la maggior parte di colore che provano il cambio automatico non tornano indietro......
Fatto bene,quel che non c'è non si rompe. E poi finchè non senti che ti è faticoso dover azionare la frizione,il manuale ha solo vantaggi!
Bene, oggi ho cambiato il treno di gomme alla Beauty Car di Abbasanta. Ho speso 550,00 € ovviamente comprensive di convergenza. Vedremo tra qualche mese il risultato. Grazie a tutti per i consigli, soprattutto a Fasolini (:wink:). L'ultima volta con la e39 avevo speso quasi 1000,00 € !!!! Intanto in un mese sono già circa 7000 km......
ieri mi son fatto un 250 sulla XF..... che dire si viaggia veramente bene, silenziosissima anche come aereodinamica...... in confronto il serie 5 sembra una panda anni 80..... e il 5er non e' una panda anni 80........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi la qualita' delle rifiniture e' semplicemente su di un altro pianeta.
Questo è l'olio rifilatomi alla stazione di servzio e indicato come tra i migliori. Costo 14 €/lt: IP TECHNO 10W-40 SINTIAX BENZINA. Che ne pensate?