Da Audi a BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Antostorny, 3 Giugno 2025.

  1. Antostorny

    Antostorny Aspirante Pilota

    3
    1
    2 Giugno 2025
    Sicilia
    Reputazione:
    0
    AUDI Q2
    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Antonio, ho 33 anni e vi scrivo dalla splendida Sicilia, terra di sole, mare e – per gli appassionati come me – strade che sembrano fatte apposta per essere percorse con piacere e stile (si scherza, siamo pieni di buche!).

    Da sempre ho una passione per il mondo dell’auto, in particolare per il marchio Audi, che mi ha accompagnato negli ultimi anni con due modelli che ho amato moltissimo: prima una A1 8X, agile e divertente da guidare, poi una Q2 MY 2022, perfetta sintesi tra design compatto, comfort e tecnologia.

    Lavorando per una multinazionale ho la fortuna di poter scegliere una vettura aziendale. Tra le varie opzioni disponibili, i miei occhi sono subito caduti sulla nuova BMW iX1, un modello che mi ha colpito per il suo stile moderno e la presenza su strada. Esteticamente mi piace davvero tanto e rappresenta, per me, un bel salto verso la mobilità elettrica senza rinunciare a piacere di guida e personalità.

    Ho già aperto un thread qui sul forum per raccogliere informazioni sui tempi di attesa dopo la conferma dell’ordine, così da condividere con altri utenti curiosi o in fase di scelta come me.

    Non vedo l’ora di raccontarvi l’evoluzione di questa nuova avventura su quattro ruote!
     
    Ultima modifica: 3 Giugno 2025
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    25.627
    4.276
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.802.015.798
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina