anche a me lo fa...mi interesserebbe anche a me capire se è una funzione che è stata disattivata...o altro...:wink:
Ho trovato scritto sul libretto uso e manutenzione che il comportamento del led cinture e' personalizzabile. Nel senso che in BMW te lo possono anche disattivare. probabilmente quello che ha avuto l'auto prima di me girava senza cinture, pazzo!! UN'altra cosa.. c'e' un telefono viasat, che non capisco bene come si utilizza, sul libretto uso e manutenzione non c'e' scritto niente. Qualcuno sa come si usa e potrebbe darmi delle dritte ?? grazie
ilbmwista, per sapere se e' normale sulla mia M volevo chiederti se anche tu hai il differenzale che fa "clack" quando prendi trazione in prima marcia da fermo oppure no... coem se avesse un pochino di gioco
mi dispiace non poterti aiutare dato che io non ho una M , ma ti posso assicurare che per sentito dire , non son a conoscenza di rumori provenienti dal differenziale...la farei controllare!
ciao fddi penso di aver trovato una discussione che ti riguarda dato il problema che hai riscontrato alla trasmissione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172164 Spero di aver fatto cosa gradita!
ecco un po' di foto, finalmente... Mille grazie a BmwModena e Davide che mi hanno supportato "moralmente" nell'acquisto, due persone formidabili del forum che non conoscevo, ma che sono venute con me dal conce e mi hanno dato preziosi consigli. Un grazie super speciale da parte mia e' riservato a docmobile, che ha provato l'auto e mi ha fatto una diagnosi da vero esperto... mi ha dato preziosissimi consigli che poi mi hanno portato alal scelta definitiva di intraprendere l'acquisto. Dopo avere provato l'auto per pochi minuti mi ha saputo dire praticamente vita morte e miracoli dell'auto che stavo per comprare. Inoltre mi ha fatto provare l'ebbrezza di come realmente va guidata una M3... Senza questi 3 amici non avrei mai potuto concludere l'acquisto.
mitivooo il reportage..... la macchina e' bellissima... spero presto di poterla rivedere assieme al propietario ad un prossimo incontro della trasferimenti veloci :) colore bellissimo :)
Finalmente! Bellissima di questo colore, come già ti avevo detto! I complimenti sono inutili, ti sei portato a casa un pezzo di storia della BMW. Vedi di venire a mangiare due borlenghi giovedi sera! :wink:
adoro il manuale... ora devo portare la macchina domani per fare smontare e rimontare i paraurti che non sono perfettamente a filo... soprattutto quello davanti che ha preso una bottarella dal precedente proprietario
grande! davvero davvero spettacolo...ora divertiti come un pazzo nelle rotonde:wink:quelle enormi però con i marci bassi bassi..e quando non c'è anima viva in giro!!
che figata di mezzo...adoro l' emme di quella serie!non vorrei bestemmiare,ma la preferisco a l E91...questa mi sa più di "brutale e sporcacciona" !autona vera!bravo,la comprerei anch'io se avessi soldini!buoni traversoni!
Essendo un cultore delle auto conservate nelle loro reali condizioni d'uso piuttosto che un appassionato di restauri e sistemate a postaeriori ritengo che l'auto di Riccardo sia perfetta nelle condizioni in cui si trova ora, ad eccezzione del paraurti anteriore per il quale dovrebbe bastare una leggera riallineatura per tornare accettabile. Penso che se Riccardo avesse cercato un auto perfetta ,sarebbe entrato in una concessionaria e avrebbe preso un auto nuova....e invece no !!è stato folgorato proprio dalla sua Giallona,che ama proprio per quello che rappresenta ...un pezzo di storia della Bmw motorsport, con le conseguenti cicatrici che l'aver vissuto quella storia ha lasciato sulla sua "pelle". Io la trovo Bellissima!:wink::wink:
ciao ragazzi, vi garantisco ceh i sedili anteriori sono praticamente perfetti, quelle sbavature che si notano sono esagerazioni irreali che apporta il flash quando riflette sulal pelle nelle piccole e impercettibili pieghe. I sedili sono messi molto bene anche se non sembra. Ora sto andando a ritirare l'auto dal carroziere dovrebbero avermi messo a posto il paraurti...