BMWenuto... complimenti per la scelta! Sappi solo metterci la testa perchè non è un'auto normale Ha i suoi pregi e i suoi difetti. Dopotutto, se prendi un BMW e non ci vai di traverso, che la compri a fare?
Vado a ritirare la mia emmona il 27 Settembre... ha la frizione da fare (a proposito + o meno quanto costa?), cosa che mi ha permesso di tirare un po' sul prezzo, ma per il resto e' buona. Appena la ritiro includero' anche delle foto.
ben fatto ! per quanto riguarda la frizione dipende se la prendi originale bmw oppure di marche "parallele" come LUK io l'ho sostituita recentemente e ti consiglio vivamente una marca parallela del resto si tratta cmq di ottimo materiale...calcola circa un 300 euro... compreso manodopera! altrimenti in concessionaria (e quindi originale BMW) non ti saprei dire mi spiace..:wink:
cavolo 300 euro e' veramente poco, mi aspettavo di piu'. tengo nota della marca della frizione. Sei sicuro che vada altrettanto bene a quella originale BMW ?
fidati...cmq se vuoi chiedi pure in giro...BMW monta marche parallele e poi ci mette il marchio proprio sopra! LUK o LOOK adesso nn ricordo precisamente è proprio quella che usa BMW e poi ci applica il suo marchio informati! e fammi sapere come và a finire!
hai ragione si chiama LUK http://cgi.ebay.it/KIT-FRIZIONE-LUK...0896770QQihZ016QQcategoryZ33588QQcmdZViewItem
anche come prezzo PIU o MENO sembra che ci troviamo con quanto ti avevo preannunciato...:wink: Spero di esserti stato d'aiuto!
Mi sei stato di aiuto eccome! L'unica cosa non so quanto il meccanico potra' chiedermi di manodopera...
ti ripeto se cerchi in un buon autoricambi la trovi a di meno...di 300 euro...e quindi dovresti cavartela con 300 euri...altrimenti son 400 in totale...ma di certo non ti avvicinerai mai alle cifre da paura della concessionaria! Se serve aiuto son qui!
ciao..concittadino:wink: ottima scelta..dai che non tene penti...cavolo 340cv sulle ruote dietro e con bilanciamento masse pressochè 50/50...vedrai lo spassoooo!! di che parti di bologna sei?? comunque è troppo 20000 x una del gennaio 2001..fossi in te tirerei giù fino a 17000...e comunque provala...provandola senti realmente come và...fatti rilasciare il foglio di dichiarazione che non è incidentata...se non lo fanno l'auto ha subito incidenti occhio le auto sportive e impegnative da gestire come le M...a volte le guidano dei pirla che le incioccano!!! controlla tutto prima di firmare... poi ci si vede x Bolo...ciao
cosa ne pensate di questi annunci ? http://cgi.ebay.it/OLIO-CASTROL-TWS...temQQimsxZ20090826?IMSfp=TL090826154001r15589 ma secondo voi e' olio marcio imbottigliato a dovere o ci si puo' fidare ?
all'ESSELUNGA non l'ho trovato. provero' all'IPERCOOP, e poi eventualmente da un ricambista :) grazie
all'ipercoop non ci sono, avevo già guardato io :wink: almeno quella del paese mio :wink: tengono solo olii commerciali per la media dei clienti :wink: da un ricambista lo trovi sicuro!
purtroppo non sono ancora riuscito a fare foto... sto avendo dei problemi e il tempo non l'ho avuto. Avro' fatto meno di 100 Km in 10 giorni, comuqnue l'ho provata bene. Va da paura... e sono soddisfatto almeno per ora... Il differenziale fa un po' di rumore, a freddo, a caldo il rumore sembra scomparire quasi del tutto. Una cosa pero' rimane anche a caldo: Da fermo in prima o in leggerissimo movimento sempre in prima marcia quando la frizione stacca ed entra la trazione si sente un "clack" provenire dalla zona differenziale. Questo tutte le volte che prendo trazione in prima marcia andando pianissimo. in tutte le altre marce o andando normalmente questo non si sente. Sembra quasi che il differenziale abbia del gioco. Al conce mi hanno detto tutto OK, ma e' dove l'ho comprata e direbbero che e' OK anche se non lo e'... volevo chiedere se e' normale che si senta un rumorino di questo tipo al differenziale quando si stacca la frizione... normalmente durante la marcia della vettura su strada pero' sembra tutto ok. Un'altra cosa strana. se stacco la cintura di sicurezza mentre vado non si accende la relativa spia sul cruscotto. La spia si accende solo al check girando la chiave e poi non si accende mai piu'. Forse il tizo che prima aveva la macchina l'ha fatta togliere... (?)Vi prometto, le foto appena posso.
Ciao grande! Adesso ti tocca venire ad un po' di incontri Io l'olio l'ho appena preso per la mia, mi chiedevano 26 euro al kg, ma l'ho preso a 8,50 euro al kg, il venditore è questo: http://stores.shop.ebay.it/oil-center__W0QQ_armrsZ1 e qui c'è l'olio che dovrebbe andare bene per la tua (10 euro al kg), ma non vorrei dire vaccate: http://cgi.ebay.it/Castrol-TWS-10W6...ash=item3ef84ac590&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
i led del contagiri che in zona giallo/rossa tra i 7000 e gli 8000 si illuminano a ritroso in sequenza, funzionano in questo modo solo sui modelli SMG ??