cmw per rimanere in argomento consiglio sempre la lotus exige s ! le emozioni corron a fior di pelle ! Ha una spinta impressionante ! Secondo me mette in crisi parecchie super cars
penso che non abbia mai fatto pista... a parte gli scherzi il motore 996 gt3 mk1 e risaputo che e molto affidabile molto di piu del 3.4 300 cv che era disastroso nel 40 % dei casi ......se e stato curato come credo dalle foto ti porti a casa l auto sportiva migliore di tutti i tempi (mi rifaccio ad un articolo di evo con le 100 auto piu belle da guidare )mai guidata personalmente ...
la foto non la riesco a vedere.....la machina và vista in loco....consiglio spassionato, controlla vani motore e anteriore sotto vasca, targhette identificative motore, vernice, sotto cofano, prenditi il numero di telaio e fai fare una verifica in porsche....poi falla mettere su un ponte e controlla tutti i numeri di serie che stanno su ammortizzatori, braccetti ovvio poi la presenza del libretto tagliandi, in ordine con date giuste e tagliandi effettuati realmente e non solo scritti sul libretto....tranquilli che lo fanno, poi una volta sul ponte ricorda che tutti i gt3 non hanno nessun tipo di protezione tipo antirombo o protezioni in plastica, se sono presenti c'è qualcosa che non và, poi c'è da vedere se è un gt3 normale o clubsport (sedili a guscio in tessuto, rollbarr, cinture a tre punti schrott e estintore,ecc..ecc..dopo puoi pensare ad una trattativa....ma solo se è tutto a posto....
Cmq prima rimane sempre il problema di vendere la mia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti offrono più di 35!Cavolo!e pur sempre una porsche turbo!nuova costa oltre i 100.000! Da una parte mi dispiace darla via,ma dall'altra c'è voglia di un'alto giocattolo! Se l'avessi venduta oggi andrei avedere di sicuro questa! http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=151114099&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.modelDescription=csl&negativeFeatures=EXPORT&lang=de&pageNumber=1 Conoscete nessuno qui nel forum che ha una CSL?
BMW M3 CSL, completamente originale, serie limitata ufficiale Italia, tagliandata Bmw, perfetta, sempre box, appena gommata nuova con treno di Michelin Pilot Sport Cup (semi-slick con cui usciva di primo equipaggiamento) per un valore di 1.600 euro. Disponibile ulteriore treno cerchi da 19 Bmw. Auto per veri amatori. No perditempo Prezzo al pubblico: € 45.900,- Carrozzeria:Coupé (4 Sedili) Chilometraggio:43.000 kmAnno:12/2003Potenza: 265 kW (360 CV) Carburante:Benzina Colore esterno:Nero metallizzato http://imageshack.us/photo/my-images/153/0189116597001.jpg/ I 10020 Baldissero Torinese Tel.: +39 - 349 - 8.12.84.33
Si l'avevo vista anche io! mi piacerebbe trovarne una grigio scuro,tipico csl!nero è come quella che avevo! coniscete qualche prooietario di csl,tanto per avere qualche inpresioni di guida,se ci sono ttt ste differenze dalla versione standart!
nn male...forse il prezzo un po alto..ma come divevo prima, è il venditore che fa il prezzo a ste macchine..bellissima cmq.......
Sul discorso inziale credo che il problema sia che uso fai dell'auto: -la exige è un go kart, velocissima sul misto stretto, leggera, motore di cilindrata contenuta ma con un rapporto peso/potenza entusiasmante, ma non ha un minimo di conforte di optional; -la m3 ha un motore più corposo, è rifinita anche interneamente ed ha ottime prestazioni. Se cerchi un'auto solo per correre una volta ogni tanto la exige ci sta, ma se cerchi un'auto con cui poter fare anche qualche viaggetto qua e là credo che devi optare per forza sulla m3.
Quoto al cento per cento . Lo confermo perche avendo provato la lotus exige s 240cv , credimi non c'e' divertimento migliore ! stai seduto a terra e non e' vero che e' scomoda! Certo se vuoi un compromesso allora BMW M ma credo che se guidi una lotus capirai di cosa sto parlando specie se ti piace avere gli sguardi sempre puntati addosso . Ovvio che e' da tenere come seconda auto perche se devi viaggiare con famiglia etc allora occorre una berlina
a questo punto...... http://imageshack.us/photo/my-images/809/0034302big.jpg/ solo lei puo' fare tutto' cio!!!!
i porsche più di tanto non mi entusiasmano... la lotus la prendi secondo me se hai un altra auto da usare e la lotus la usi solo in pista ... dentro è piccolissima e scomoda e se sei un po aitante diventi matto a montare e smontare dall auto... la m3 ce l avevo anche io e non ci sono mai troppe parole positive per descrivere quell auto... il v8 invece l ho provato non mi e piaciuto per nulla e difatti non l ho presa , si è troppo inborghesita per i miei gusti bellissima nulla da dire ma tra la e46 e la e92 sempre e solo e46.... invece la csl è una leggenda non si svaluterà mai troppo anzi...e se t piace il carbonio e l auto per te, è più leggera ha più cavalleria ed è STUPENDA io non l ho presa solo perchè volevo un auto nuova
La csl e sempre stato un sogno nel casetto,pero non ho mai azzardato! ora che avrei la possibilità o sta banana che non riesco a vendere,e ogni volta che trovo un csl ad un prezzo abbordabile o sono privati o non ti prendono come permuta il turbo! Cmq la lotus la vado di sicuro a provare,vedo settimana prossima come sono messo,se ce la faccio vado a farci un giro al nurburing!
Se non sei troppo alto e non troppo grasso vedrai che salire e scendere non sara' un dramma e vedrai che la Lotus e' quasi un auto da corsa .Tieni presente che pur essendo una traz posteriore ha una tenuta di strada eccezionale anche perche' ti siedi in basso . E' un auto diversa dalle altre e te ne accorgerai. Ti colpira' la tenuta di strada e sentirai la risposta dello sterzo immediata sulla strada
sono d'accordo con te per il discorso lutus....io a suo tempo ero andato da astro car, concessionario in milano (zona Navigli) se non ricordo male, a provare un esemplare di 111s in versione Jonh Player Special.....molto divertente e guida da kart....ma alla lunga stancante, confort 0, entrata non molto agevole pero' per contro una volta alla guida passa tutto!! http://imageshack.us/photo/my-images/827/74593.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/855/74596.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/88/74598.jpg/ anche se la mia preferita è questa!!!!! http://imageshack.us/photo/my-images/809/88694076.jpg/
anche a me piace la tua preferita' infatti ho preso quella per divertirmi ! effetto turbo che si sente subito e poi e' tanto bassa che viaggi quasi sull'asfalto . in pista sara' proprio una goduria credo
occhio pero' a gomme o queste.... pirelli diablo... http://imageshack.us/photo/my-images/842/ed9b1b.jpg/ toyo r888... http://imageshack.us/photo/my-images/189/imagescav3duiy.jpg/ questi sono stai i consigli ricevuti da loro in caso di track-day....