da 996 turbo ,m3 e 46 o lotus exige??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da vaz750, 31 Agosto 2011.

  1. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Sicuramente la 996 GT3 come motore è ancora al top, come linea personalmente è superata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2011
  2. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    cmw per rimanere in argomento consiglio sempre la lotus exige s ! le emozioni corron a fior di pelle ! Ha una spinta impressionante ! Secondo me mette in crisi parecchie super cars
     
  3. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    bè......che dire è sempre una gt3:eek:..........
     
  4. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    penso che non abbia mai fatto pista...:biggrin::biggrin::biggrin:

    a parte gli scherzi il motore 996 gt3 mk1 e risaputo che e molto affidabile molto di piu del 3.4 300 cv che era disastroso nel 40 % dei casi ......se e stato curato come credo dalle foto ti porti a casa l auto sportiva migliore di tutti i tempi (mi rifaccio ad un articolo di evo con le 100 auto piu belle da guidare )mai guidata personalmente ...
     
  5. Alpin Wolf

    Alpin Wolf Secondo Pilota

    656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    la foto non la riesco a vedere.....la machina và vista in loco....consiglio spassionato, controlla vani motore e anteriore sotto vasca, targhette identificative motore, vernice, sotto cofano, prenditi il numero di telaio e fai fare una verifica in porsche....poi falla mettere su un ponte e controlla tutti i numeri di serie che stanno su ammortizzatori, braccetti ovvio poi la presenza del libretto tagliandi, in ordine con date giuste e tagliandi effettuati realmente e non solo scritti sul libretto....tranquilli che lo fanno, poi una volta sul ponte ricorda che tutti i gt3 non hanno nessun tipo di protezione tipo antirombo o protezioni in plastica, se sono presenti c'è qualcosa che non và, poi c'è da vedere se è un gt3 normale o clubsport (sedili a guscio in tessuto, rollbarr, cinture a tre punti schrott e estintore,ecc..ecc..dopo puoi pensare ad una trattativa....ma solo se è tutto a posto....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2011
  6. vaz750

    vaz750 Secondo Pilota

    517
    6
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    474
    exM3e46ex996t,916sp3
    Cmq prima rimane sempre il problema di vendere la mia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Non ti offrono più di 35!Cavolo!e pur sempre una porsche turbo!nuova costa oltre i 100.000!

    Da una parte mi dispiace darla via,ma dall'altra c'è voglia di un'alto giocattolo!

    Se l'avessi venduta oggi andrei avedere di sicuro questa!

    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=151114099&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.modelDescription=csl&negativeFeatures=EXPORT&lang=de&pageNumber=1

    Conoscete nessuno qui nel forum che ha una CSL?
     
  7. Alpin Wolf

    Alpin Wolf Secondo Pilota

    656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    su autoscout.it hai provato???
     
  8. Alpin Wolf

    Alpin Wolf Secondo Pilota

    656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    BMW M3 CSL, completamente originale, serie limitata ufficiale Italia, tagliandata Bmw, perfetta, sempre box, appena gommata nuova con treno di Michelin Pilot Sport Cup (semi-slick con cui usciva di primo equipaggiamento) per un valore di 1.600 euro. Disponibile ulteriore treno cerchi da 19 Bmw. Auto per veri amatori. No perditempo

    Prezzo al pubblico:

    € 45.900,-

    Carrozzeria:Coupé

    (4 Sedili)

    Chilometraggio:43.000 kmAnno:12/2003Potenza: 265 kW (360 CV) Carburante:Benzina

    Colore esterno:Nero metallizzato

    http://imageshack.us/photo/my-images/153/0189116597001.jpg/

    I 10020 Baldissero Torinese

    Tel.: +39 - 349 - 8.12.84.33
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2011
  9. vaz750

    vaz750 Secondo Pilota

    517
    6
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    474
    exM3e46ex996t,916sp3
    Si l'avevo vista anche io!

    mi piacerebbe trovarne una grigio scuro,tipico csl!nero è come quella che avevo!

    coniscete qualche prooietario di csl,tanto per avere qualche inpresioni di guida,se ci sono ttt ste differenze dalla versione standart!
     
  10. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    nn male...forse il prezzo un po alto..ma come divevo prima, è il venditore che fa il prezzo a ste macchine..bellissima cmq.......
     
  11. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Sul discorso inziale credo che il problema sia che uso fai dell'auto:

    -la exige è un go kart, velocissima sul misto stretto, leggera, motore di cilindrata contenuta ma con un rapporto peso/potenza entusiasmante, ma non ha un minimo di conforte di optional;

    -la m3 ha un motore più corposo, è rifinita anche interneamente ed ha ottime prestazioni.

    Se cerchi un'auto solo per correre una volta ogni tanto la exige ci sta, ma se cerchi un'auto con cui poter fare anche qualche viaggetto qua e là credo che devi optare per forza sulla m3.
     
  12. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Quoto al cento per cento . Lo confermo perche avendo provato la lotus exige s 240cv , credimi non c'e' divertimento migliore ! stai seduto a terra e non e' vero che e' scomoda! Certo se vuoi un compromesso allora BMW M ma credo che se guidi una lotus capirai di cosa sto parlando specie se ti piace avere gli sguardi sempre puntati addosso . Ovvio che e' da tenere come seconda auto perche se devi viaggiare con famiglia etc allora occorre una berlina
     
  13. Alpin Wolf

    Alpin Wolf Secondo Pilota

    656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
  14. ddfny

    ddfny Secondo Pilota

    888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    oddio.....nn è che m fa impazzì....anzi, forse nn mi propio piace...cmq la devo vedere meglio.
     
  15. liamsindaco

    liamsindaco Collaudatore

    273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    i porsche più di tanto non mi entusiasmano... la lotus la prendi secondo me se hai un altra auto da usare e la lotus la usi solo in pista ... dentro è piccolissima e scomoda e se sei un po aitante diventi matto a montare e smontare dall auto... la m3 ce l avevo anche io e non ci sono mai troppe parole positive per descrivere quell auto... il v8 invece l ho provato non mi e piaciuto per nulla e difatti non l ho presa , si è troppo inborghesita per i miei gusti bellissima nulla da dire ma tra la e46 e la e92 sempre e solo e46.... invece la csl è una leggenda non si svaluterà mai troppo anzi...e se t piace il carbonio e l auto per te, è più leggera ha più cavalleria ed è STUPENDA io non l ho presa solo perchè volevo un auto nuova
     
  16. vaz750

    vaz750 Secondo Pilota

    517
    6
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    474
    exM3e46ex996t,916sp3
    La csl e sempre stato un sogno nel casetto,pero non ho mai azzardato!

    ora che avrei la possibilità o sta banana che non riesco a vendere,e ogni volta che trovo un csl ad un prezzo abbordabile o sono privati o non ti prendono come permuta il turbo!

    Cmq la lotus la vado di sicuro a provare,vedo settimana prossima come sono messo,se ce la faccio vado a farci un giro al nurburing!
     
  17. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Se non sei troppo alto e non troppo grasso vedrai che salire e scendere non sara' un dramma e vedrai che la Lotus e' quasi un auto da corsa .Tieni presente che pur essendo una traz posteriore ha una tenuta di strada eccezionale anche perche' ti siedi in basso . E' un auto diversa dalle altre e te ne accorgerai. Ti colpira' la tenuta di strada e sentirai la risposta dello sterzo immediata sulla strada
     
  18. Alpin Wolf

    Alpin Wolf Secondo Pilota

    656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    sono d'accordo con te per il discorso lutus....io a suo tempo ero andato da astro car, concessionario in milano (zona Navigli) se non ricordo male, a provare un esemplare di 111s in versione Jonh Player Special.....molto divertente e guida da kart....ma alla lunga stancante, confort 0, entrata non molto agevole pero' per contro una volta alla guida passa tutto!!

    http://imageshack.us/photo/my-images/827/74593.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/855/74596.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/88/74598.jpg/

    anche se la mia preferita è questa!!!!!

    http://imageshack.us/photo/my-images/809/88694076.jpg/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2011
  19. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    anche a me piace la tua preferita' infatti ho preso quella per divertirmi ! effetto turbo che si sente subito e poi e' tanto bassa che viaggi quasi sull'asfalto . in pista sara' proprio una goduria credo
     
  20. Alpin Wolf

    Alpin Wolf Secondo Pilota

    656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2011

Condividi questa Pagina