Forse girano meno macchine di lusso, e quindi é più facile cadere nella rete dei controlli, sarà per questo?
Perdonami, ma continuo ad essere perplesso. Una volta che ti fermano e compilano il verbale per l'invio dei dati al sistema CETE (rilasciandotene una copia), non vedo che senso abbia invitarti in caserma, a meno che non abbiano altri tipi di sospetti, che vanno ben al di là della "mera" evasione fiscale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da 420d a 428i ? Ciao dandy, come mai questo cambio di rotta? Non sei completamente soddisfatto? Credo che lo scambio sia, economicamente parlando, sconvenite.
Tranquillo, tanto appena sei uscito dal concessionario hanno segnalato a chi di dovere il tuo acquisto, 2.000, 3.000 o 4.000 che sia. Il pretesto del posto di blocco vale solo per verificare se hai pagato l'F24 per il superbollo.
Vedo che non sono l'unico a farsi queste fisse! Inizialmente (non insultatemi) ero andato a vedere una Camaro SS ma proprio per questi motivi ho optato per il 420! E pensare che se avessi acquistato la Camaro avrei risparmiato quasi 10000€. Anche se tutto dichiarato e tutto in regola è meglio evitare certe visite secondo me!
X me la paura delle grosse cilindrate sta passando, in questi giorni sto vedendo molti più 3l nuovi rispetto ai 2l. Domenica sarò incappato in mezzo a vincitori di Superenalotto ma accanto a me in colonna a Bergamo avevo una f15 M50d, una classe S 63 amg, un 330d, una porsche 911 S e una macan diesel tutte nuove fiammanti, e in più, ormai da qualche settimana, si iniziano a rivedere in giro ferrari, porsche ecc ecc che fino a qualche mese fa erano quasi sparite.
dai dai tutti in caserma!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo tuo ottimismo mi commuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo, credimi, è mal riposto...
Sei per caso hai seguito la cronaca veneziana sui giornali on-line di stamani sarebbe da dire: TUTTI DENTRO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi cambio di auto fallito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> 11000 euro di differenza....mi ha consigliato il venditore di tenerla almeno 3 anni.E cosi sia,amen Ci troviamo al raduno a Bolognaaaaaaaaaaaaa
credo sia la cosa più giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per essere competitivo il cambio, dovresti trovare un 428i usato, dello stesso periodo del tuo e tenuto allo stesso modo
Tutte uguali le auto,appena esci dalla concessionaria non valgono più niente,quindi è meglio fare le giuste valutazioni prima di acquistare.
al solito: e si che in teoria il20d è molto più rivendibile del 28i. immaginati il cambio al contrario...