Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    nelle zone di barletta....
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :eek:
     
  3. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    non hai speranze con un volumetrico, nspendi molto meno resa doppia, e non hai bisogno di aprire il motore, ma
     
  4. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    255? solo?
     
  5. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: SMG su 330ci e preparazioni

    Ma 50 kg di coppia luca!!!sai che vuol dire,???

    Inviato da manzrik e dal suo 3310 :lol:
     
  6. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    si ok, ma spero siano alla ruota... perchè se sono al motore... la mia ne fa 241... e sinceramente visto che lo stroker costa circa 8k euro... per 14cv mi sembra un pochino tanto..
     
  7. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    R: SMG su 330ci e preparazioni

    Luca era ironia....

    Inviato da manzrik e dal suo 3310 :lol:
     
  8. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    lo stroker 3.3 lo danno per 286cv motore comunque... 305 il 3.4...
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    tutto sto casino per 24cv..
     
  10. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    puccio spero siano alla ruota... anche perchè la mia con scarico airbox e mappa ne fa 241, quella di rox con collettori camme e mappa ne fa 259... al motore
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    lo spero anch'io.

    anche perché ho sempre in mente l'N54, che con 1500 euro arriva a 400-420cv
     
  12. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    quel motore ha solo un difetto gravissimo....

    che non ha un E46 intorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    tutti valori sono alla ruota, l'erogazione e qualcosa di veramente straordinario, la risposta è fulminia a qualunque regime...

    si 400-420cv con che tipo di erogazione? avere un cavallo che ha dei buonissimi muscoli e corre come un po dritto e un po di traverso non ti da niente di buono...
     
  14. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    comunque lo stroker è completamente "artigianale"
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    io come va un 335i lo so bene, ne ho avuto uno in prova per n.5 giorni e non ci ho girato attorno al'isolato, ho sprecato due pieni e mezzo di vpower fra montagna ed autostrada, ti consiglierei di provarlo prima di parlare perché da quello che scrivi non hai la minimissima idea di cosa parli.

    ma come al solito, che parlo a fare?!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  16. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    lo avuto 1 mese il 335, è un animale ma è sempre un auto che usata si trova a 20k euro, un 330ci con 7k euro lo compri in buonissime condizioni
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    te le cerchi....
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ti conviene guardare un pò più spesso il mercato.

    attualmente ce ne sono due di belle:

    1) bianca msport, 140mila km, 14mila euro, da privato.

    2) grigia, pelle individual blu, modanature individual, 80mila km, 15mila da privato

    che te ne sei fatto 1 mese se hai la patente dall'altro giorno?
     
  19. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    quel valore di coppia quasi 500n\m è bello alto..poi lo strokeraggio e il lavoro descritto ha più affidabilità nei km di un kit sovralim ??
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh il biturbo fa già 306cv di serie, non da pistolato.

    e comunque regge benone fino ai 420, l'unico problema è la pompa hpi, 350euro e passa la paura.

    le turbine reggono bene, solo le wastegate tendono a diventare rumorose al minimo per eccesso di gioco
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina