Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma tu non hai M...ehhehehe

    Ragazzi...

    Il mio modo di prender il forum è moolto scherzoso.... forse non capito....

    Mi spiace tu ti sia offeso....ma era un punzecchiare tanto per vedere le reazioni...mi vien naturale farlo....

    E anche vero che non mi preoccupa il fatto di ciò che pensano di me e su come uso l'auto....

    Cosa che vedo turbare altri....e ciò mi fa pensare/punzecchiare....

    Mi scuso comunque dell'incomprensione....

    Quoto....

    Ma riferisco anche che TU! Non hai ancora fatto la mappa #-oper problemi economici:mrgreen: e giri scatalizzato con auto tuning>:>>:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    sta volta devo darti ragione, anche io avessi l'emme uscirei solo il week, ed e anche per questo che voglio prendere un 330

    magari l' m3 fosse simile al 330, devi trovare il meccanico giusto (la maggior parte di meccanici non ne sa un *****), i ricambi sono onerosissimi, e i consumi sono veramente imbarazzanti! chi ha un m sa di dover essere un purista uno che la macchina deve tenerla più in garage che in strada e se malauguratamente si va a rompere un pezzo lo si cambia con uno originale bm e non con pezzi di concorrenza, e poi una m rimane come mamma bm l'ha fatta, ho visto gente che metteva fari, led e zallerie varie, posso capirti se monti uno scarico completo un bel kit intake e una nuova mappa ma una m rimane sempre una m, chi ama le auto non la toccherebbe mai per applicarci modifichine e modificacce a parte quel soft tuning che ho detto sopra e un bell' assetto la emme DEVE RIMANERE COME MAMMA BM L' HA FATTA!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    l'S54 è derivato direttamente dall'M54B30, in fatto di consumi, a parità di tipo di guida, non sono così distanti, fidati.

    l'anomalia è quando dici che tuo cognato fa i 12 con guida spensierata. i 12 al litro col 330 li fai andando a velocità costante 80-100 km/h, quella non è "guida spensierata" ma un controsenso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  4. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    in realtà non è per problemi economici... è che spero sempre di riuscire a montare la camme e quindi aspetto a rimappare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    per curiosità, quante cifre riesci ad ottenere alla fine di tutto tenendo anche conto che sei scatalizzato se nn sbaglio ?
     
  6. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    guarda che il bello delle M è appunto avere alte prestazioni ma in auto che puoi usare comodamente tutti i giorni... ripeto per l'ennesima volta, non stiamo parlando di una 288 GTO dell'84.... c'è gente che col Carrera GT ci ha fatto 130k km e voi parlate di centellinare l'uso di una comunissima M3 come se fosse una supercar rarissima e dalle quotazioni esorbitanti...
     
  7. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    boh, in potenza assoluta penso molto poco (se prendessi 10cv sarei già miracolato) ma guadagnerei molto in erogazione...
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    cosmy cosa monti come fari posteriori? sembrano redline, dove li hai presi?
     
  9. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    be trovarne una in buono stato con pochi chilometri, meno di 19 mila euro non li spendi
     
  10. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    sono gli originali non led con freccia bianca verniciati con la vernice rossa ottica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo venisse una tamarrata e invece sono venuti benissimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sembrano pure OEM

    penso che in rapporto spesa/resa dopo la bocca del para plastidippata nera sia la modifica che ha reso di più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  11. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    non li spenderei mai 19k euro per un e46
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma tu non ti arrabbi???????

    Come hai capito scherzavo....ehhehe
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    sono venuti bene davvero, infatti ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nulla, ben fatto!
     
  14. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    a essere puntigliosi dovrei trovare i fari baule del restilyng così da avere almeno le luci targa bianche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    si capisco il beneficio in eorgazione, ma quindi saresti a quota 240 circa ?
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    14 cv mappa

    20 cv mappa e colli

    35/38 cv con i cam e 30nm di coppia già a 2750 giri
     
  17. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    vergognati barbone :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    anche no, 14 euro per 350-400 km :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    :eek:....ok allora ritiro la frase scusami :mrgreen:
     
  20. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    oggi chiamo il preparatore per sentire quanto vuole di montaggio camme.. mannaggia a te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    hai ancora il contatto per gli alberi?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina