Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    dovevi farti un m3 con gpl,
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    la seconda? scherzo dai
     
  3. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    la prima cosa davvero sensata che ti vedo scrivere :mrgreen:

    cmq, se vuoi un 330ci... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2012
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    credi che non ci abbia pensato :cool:

    ma su una M3 non è la benzina ad incidere sui costi di gestione... per cui, considerando che io l'auto non la risparmio (olio sempre a livello e temperature sotto controllo si intende!)... meglio cosi.
     
  5. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    l'avrà copiata da una altro forum :cool: (:)dai si scherza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D)
     
  6. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    :eek::lol::lol:
     
  7. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    hai ragione,
     
  8. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    i dont love the diesel power...

    man you stolen my heart with your car!

    comunque lo stroker è qualcosa di troppo faigo come erogazione...pero solo sul 3.0!
     
  9. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    parlo di del diffusore e non della motorizzazione
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ci sono 2 politiche contrastanti...

    1: chi decide di vivere di ***** 5 giorni su 7..oppure 16 ore su 18...e le altre stra fare..

    2: chi decide di vivere sempre al top ma un po sotto....

    Poi non è detto sia un problemi di soldi..

    Nel mio caso...in 2 anni (visti i lavori in prima pagina) ho speso un patrimonio...

    Ma ora mi diverto a più non posso pure con medie km/l bassissime e gomme a gogo...non per nulla ho 24 cerchi.....

    Per esempio...controllo ora i Bridgeston potenza montati il 6 giugno....con all'attivo circa 4 mila km...che dire....Non penso di riuscire a farmi agosto....Sono già fuori legge...e se il passo è questo...quando compiono 2 mesi...le saluto...altrimenti le multe ed i punti mi fan piangere...Ed non sono entrato in kartodromo con queste gomme....

    Mi domando COME si divertano i possessori di M se cambiano le gomme ogni 4/6 treni miei....sempre se si divertono...o sono semplicemente pieni di se per il mezzo...e tutto si ferma lì...

    Far le stesse cose con un M..forse per diverso budget di spesa, acquisto, svalutazione, bolli...sarebbe stato molto oneroso...

    I più tengono l'oro (M)...come tale...

    E' come aver una f.i.g.a. e non trom.bar.la...o come mi disse uno:

    "Te se drio far na' roba che le come meter un osel mol in f.i.ga....BRAVO"

    Se ho na morosa fi-ga e la trombo il week-end...scusate...ma la preferisco meno bellina ma torm-barla in ogni momento della giornata....Mi fa stare molto meglio....

    Specialmente perchè nel week-end passano anni per trovare il feeling che cerco...
     
  11. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    punti di vista

    io preferisco una strafiga per il week end ,che un cesso da usare tutti i giorni
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non pensavo che una 330ci fosse un cesso :lol:
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Specialmente toccato.....
     
  14. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Ho estremizzato il concetto non mettetemi in bocca cose che non hi detto! Io contesto il suo modo di pensare non la sua auto che e' oggettivemente messa giu da paura, ok?
     
  15. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    si ma hai estremizzato (in maniera forse anche offensiva) un concetto da noi NON espresso.

    noi abbiamo detto che ci accontentiamo di stare un gradino sotto (solo un gradino, non sottoterra), ma di goderne appieno quotidianamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Si certo allora mi offendo anch'io che uso l'm solo il week per risparmiare,chent sei di parte,rileggiti i messaggi e vedi chi ha punzecchiato per primo
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Dai e bello anche punzecchiare....

    Certo che non invidio chi sta durante la settimana in punto td o 500 gpl...anzi....

    E il week-end uso un mezzo che fa figo....

    Spero almeno l' abbia per il nome che porta...nel cuore...non nello sfoggiare per ego...o per poterne parlare...

    Purtroppo vedo che il 90% sceglie la seconda ipotesi alla prima...e ne va fiero....

    E' semplicemente il presupposto AUDI....

    Almeno chi ho visto con macchinoni sportivi....principalmente è così...ed è conferma pure il forum...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh ho iniziato a farlo da aprile e non è poi così malaccio, 4 giorni su 7 gpunto a metano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Se volevo un mezzo figo mi prendevo una e92 con pacco msport e 19, chiuso discorso perche' mi sto annoiando a doverti dare giustificazioni , sei troppo superficiale, spari giudizi senza conoscere la gente!
     
  20. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    che poi ormai l'unica differenza tangibile tra un M3 e46 e un 330ci è il momento in cui uno paga il bollo... :lol:

    e comunque, il primo anno col 330ci ho fatto 25k km (usata come daily driver)

    l'unico motivo per cui non ho preso un M3 è che già mi rode pagare il bollo per questa.... ma se avessi preso l'm3 l'avrei usata esattamente allo stesso modo del 330

    non stiamo parlando di supercar, stiamo parlando di auto che ormai (ahimè) hanno quotazioni che rasentano il ridicolo e che in ogni caso sono state prodotte in moltissimi esemplari..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina