Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    un bell'n54 sotto la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ci han già provato, ci sono purtroppo delle difficoltà oggettive, ovvero tutti i servizi posizionati specularmente rispetto all'M54, e interferenze con i comandi dello sterzo
     
  3. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    lo so lo so ho letto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> conviene far biturbo l'm54 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ma nell'uso stradale..di tutti i giorni che vantaggio si avrebbe con due compressori su un 6 in linea..a benzina..e la potenza verrebbe sfruttata tutta??
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    no, ma mica serve solo a rispettare i limiti un bigirella a benzina..
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Dipende...con l'R1 Yamaha..180cv su 165 kg (alleggerita) su strada normale...non la sfruttavo tutta tutta...ma solo l'85%...

    Ora con 265 con la mia....mi sento che sono molti...quando sono in colonna...ma pochi sui passi....

    Mica chi prende super-car ha l'intenzione di sfruttarla sempre....

    Però aver sotto il pedale sempre pronto il divertimento è una libidine...
     
  7. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ok
     
  8. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    chiedilo a quelli che hanno un 335i (o un 135i) no? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    provala e ti risponderai da solo :cool:
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    "l'importante, per il tirare il prezzo al 335i che andrai a vedere e provare, è di non sorridere ad ogni affondo del pedale"

    cit. Muccio
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    guarda io ce l'ho in testa da quando me l'hanno data in prova per 5 giorni nel luglio del 2007. ho paura che mi resterà solo in testa ancora per un bel pò
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    è uno strazio....
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non dirmelo..
     
  14. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    150cv tiziano

    190cv puccio

    mi spiegate di cosa caxxo vi lamentate? >:>
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    inverti, antò! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    :lol:

    non sono la stessa cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va provata. quando l'hai provata, capisci che tipo di droga è quell'N54
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    quoto. io la prima volta son salito con Muccio, feci un grave errore
     
  18. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    fortunatamente non mi piacciono così tanto ne l'E92 ne il serie uno coupè... quindi l'unica declinazione in cui potrei prendere l'N54 è lo z4, ma non ho soldi quindi il problema non si pone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Vitonic

    Vitonic Secondo Pilota

    980
    35
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.899
    bmw serie3 e 46
    purtroppo i cavalli non bastano mai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 335i:sbav:
     
  20. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    le droghe meglio lasciarle perdere...a mè già guidarla e averla una bavarese mi basta e avanza..e mi auguro di tenerla in futuro..in quanto alla potenza certo più cè nè e meglio è il problema è che se fai un sorpasso in progressione con 200 300cv voli..però poi è una frustazione dover sprecate altrettanta energia per rallentare perchè il traffico ha quella velocità..o gli altri hanno un andamento basso...ecco che in questi casi ti godi appieno i 150 cavalli di mamma bavaria...e tutto quello che ci ha messo intorno..e li preferisco alla grande a..quelli di varie common rail traz anteriore...spinte pompate o dirsivoglia...le quali mi staccano sul misto...ok..però non sanno di niente...IMHO...

    diverso il discorso di chi come fast và a driftare in pista..lì veramente non bastano mai 400cv dovrebbero essere il minimo sindacale...

    poi ci sono gli utenti che hanno avuto la fortuna..non io..di guidare BMW .già da giovincelli..e rimanendo fedeli al marchio maturandolo forse con motori più evoluti e più potenti..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina