Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

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  1. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    be il 6 cilindri dell' m3 è un bel giocattolo...l'hai mai provato?

    si ma l'm52 non avra mai l'erogazione da paura che ha l' s50...poi dipende anche da chi ti fa i lavori, ho potuto guidare una 335i da 400cv a METANO pensa un po te... e i consumi facevano invidia a un qualsiasi 320i sempre e92!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2012
  2. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    questo è un insulto al buon senso (e te lo dico da gran sostenitore del GPL)
     
  3. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    fidati, quella 335i è stato comprato con 67k km con motore rotto a 7900 euri con mastercard...fare i 18/l a metano non ha prezzo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    400cv metano hahahaha
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Pure io sono perplesso...

    Per vari motivi...un elenco di motivi....

    Comunque presumo segnasse 400cv a benza...poi metanizzata....meno...
     
  6. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    si 400 a benza... a metano scenderà sui 380...però c........ avere 380cv che ti fanno i 18/l con il prezzo del metano è qualcosa di eccezionale
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  8. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    per fare 400cv su un 335i, devi canbiare un po di roba e non sei tanto affidabile, poi il metano, fosse stato gpl le cose sarebbero diverse, il metano abbassa parecchio le prestazioni, non 20cv in meno ma molto di piu,
     
  9. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
  10. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    edit
     
  11. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    veramente una bugatti a metano ha stabilito un record di velocità...ora la cosa può non avere senso nel 3d ma credo che sia il gpl ad sviluppare meno calorie\lavoro del metano....

    se tutto ciò è inesatto cancellatelo..
     
  12. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    per arrivare a 400cv basta una chippata, è sei in completa affidabilità, conta che monta anche uno scarico completo e un filtro di cotone...con il metano si perde sono il 2%! e se si fa un impianto con i controcazzi addirittura si acquistano prestazioni...
     
  13. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
  14. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    no il metano spinge più del gpl! ha molti più ottani!
     
  15. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    certo che non ha senso, ciaooo
     
  16. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    basta una chippata?

    e che è? un diesel?

    [MENTION=34691]LoritZ[/MENTION] per piacere esprimiti

    killaz te ne spari un po troppe eh, non solo in questo thread tra l'altro
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    mah....
     
  18. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    si hai indovinato basta una semplice riprogrammazione della centralina, non è un diesel ! è un biturbo!



    vai su wikipedia e cerca il numero di ottani del metano e paragonali con quelli della benzina e del gpl! poi puoi dirmi quello che vuoi, l' esempio bugatti e quello più esaltante sulla potenza del metano e sull' incremento di potenza grazie a questo...
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    400cv su n54 si prendono con

    procede/jb3/cobb AP (in stage 2) + aspirazione maggiorata + intercooler maggiorato + downpipes + benzina 100 ottani.

    di sola centralina, o comunque sola rimappa, arriverai a 350-360cv
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2012
  20. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Allora ... con il 335i si può arrivare a 400 CV sia con N54 che con N55, ma bisogna sempre vedere da che base si parte: ricordo che non tutte le auto sono uguali, già di partenza, e stiamo parlando solo di numeri.

    Comunque sia con N54 è sicuramente più facile raggiungere quella cavalleria, anche se almeno intercooler e filtro aria sarebbero suggeriti ... nel caso del biturbo poi, che soffre maggiormente di affidabilità e temperature, direi quasi obbligatori, se non anche un PK, per stare tranquilli ...

    Poi bisogna sempre anche valutare che utilizzo si fa dell'auto ... certo è che se si cercano 400 CV per poi non usarlo pesa di più l'asino che ci sta sopra di tutto il resto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
     
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