Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Mente non provare a fare la truffa che l'hai solo trovata parcheggiata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Ahahah! No tranquillo, non è la mia è del padre della moglie.

    È un ingegnere meccanico con le corse nel sangue. Pensa dal mio 330 è riuscito a tirare fuori quasi 30 cv!

    Questa è la super 7 con motore cosworth da 260cv e oggi a fine giornata ne abbiamo tirati fuori altri 7 solo di mappa!

    È una bestia furiosa. Su otto partenze oggi io sono riuscito a fare un quarto di miglio in 11.2 secondi mentre l ingegnere 63enne a 10.9!!!

    Nonostante il diff autobloccante in rettilineo scali marcia e sovrasterza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In teoria con questo motore ha anche un margine di velocità massima più ampio e raggiunge i 250.

    Ma a breve smontiamo il cambio e accorciamo i rapporti. Secodo i calcoli dell ingegnere possiamo portarla augli 8 sec per 100-200kmh.

    Vediamo se ci riesce. Io faccio da galoppino e tester.

    sent by my mobile phone
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    concordo con la pericolosità, ma quando mi sveglio il mattino pensare dove dirigere l'auto, in direzione adria o per i miei passi.

    Andrò ad adria, ma se per divertirmi devo lasciarci giù 160 euro di pista, 140 euro di viaggi, 100 euro di benzina, 5-6 ore di sbattimenti che te vedi belli ed poi le usure

    mi spiace, il mal di pancia cresce.

    Sei sposato con famiglia?
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    160 di pista cosa comprendono?

    Solo ingresso?

    Quanto tempo?
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    3 turni da 25 minuti, con tutto ciò che comportano i turni.

    Amo gl'opl da 3.5 ore perchè invece entro come e quando voglio con chi voglio.

    Trovarmi in turni sfortunati in quanto a traffico non idoneo alle mie esigenze è una tristezza.

    Se si va 2 volte al mese è un conto ma rovinarsi i 2-3 ingressi all'anno e non ottimizzarli non ha senso

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    http://www.adriaraceway.com/

    costi adria

    opl di franciacorta o varano sono sui 90-120 euro per 3-4 ore, lo stesso Rijeka,
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Adria ze cara impesta'!
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    =D>:mrgreen:

    so poveraccio:mrgreen:
     
  8. DAVIDE343

    DAVIDE343 Guest

    Reputazione:
    0
    si certo sposato . famiglia con 3 figli ma 2 gia autosufficenti. .ma un po di svago personale ci vuole. non fumo bevo solo vino e poco , non vado al bar ... e il mio metro della vita è molto avanti. non si puo sempre rimandare .
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    oh! siamo tutti vecchi allora!:mrgreen:

    tu di più:mrgreen:

    devo redimermi!:mrgreen:
     
  10. DAVIDE343

    DAVIDE343 Guest

    Reputazione:
    0
    pentiti .. peccatore ! ahahah
     
  11. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    >:>
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    appena levano il superbollo Corvette Z06 per FAST

    in pratica nel 2070 >:>
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :lol:

    perchè sono così povero ](*,):mrgreen:
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si prezzi folli e poi ti cacciano dentro lo stesso tuo turno lamborghini da 900kg e 700 cv

    Sono ladri : 60 euro per 20 minuti
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    caxxo che prezzi !!!
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    http://ww3.autoscout24.it/classified/284190181?asrc=st|as

    @Gabo

    sto pensando al mio futuro, tanto per passare il tempo.

    Telaio 40 mila motore 2 mila, vedi che anche se è un mulo secondo te c'è chi la fulmina?

    Se le tieni d'occhio ne vedi una marea a motore nuovo!

    Vedi che non sono poco previdente?

    Per quest'auto è da metter in conto il motore ed il superbollo, consumi che fra freni benzina e gomme non sono da poco.

    Praticamente per uso intenso mettiamo 4 mila euro all'anno di motore, 3 di superbollo( bastano), 2 di gomme, 1000 d'assicurazione ma forse con furto incendio anche 1800 euro.

    Realistici hai un 1000 euro al mese di mantenimento. Che non son tanti, quando prendendo una qualsiasi altra vettura sportiva non vai lontano se si calcola pure la svalutazione.

    Praticamente se uno ci tiene al motore e lo salva, il danno principale è il superbollo!

    a questi livelli cambio un Coso all'anno! :lol:

    E' un auto a se, dove se confrontata con una più carina 911 si ha meno costi per questa e forse un appagamento generale per i miei gusti migliore. Se si passa a un Cayman si ha un notevole taglio dei costi (acquisto) e si ha sempre un 2 posti con baule capiente.

    Presumo che i Porschettini siano molto meglio fra i nostri passi dolomitici, un po per la ciclistica, un po per le dimensioni e per una coppia migliore da scaricare fra i tornanti.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    http://ww3.autoscout24.it/classified/288829228?asrc=st|as

    fra le due opterei per questa con PA.
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Parlando con il concessionario Corvette, il titolare mi dice che i problemi di pescaggio, di freni e di ciclistica sono completamente dimenticati dal modello 2011-2012!

    http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=16380&mmvco=1&model=19142&mmvmk0=16380&mmvmd0=19142&gear=M&fregfrom=2012&cy=A%2CB%2CF%2CD%2CI%2CE&ustate=N%2CU&dtr=s

    da notare che non ci siano in vendita!

    Infatti l'auto definitiva è dopo gl'anni indicati. prima il pegno pagato ciclisticamente è elevato per le ns. strade e sarebbe da rivedere interamente l'assetto ed i freni se si vuole esser sicuri.

    Praticamente ci mancano un 5 mila euro di freni, un 5 mila d'assetto e sei in forse sul motore per problemi di pescaggio.

    Diverso lo ZR1

    http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=16380&mmvco=1&model=19143&mmvmk0=16380&mmvmd0=19143&gear=M&fregfrom=2006&cy=A%2CB%2CF%2CD%2CI%2CE&ustate=N%2CU&sort=threetier%2Cprice&dtr=s

    2 in europa!

    Se vai di porsche con PA, spendi lì, hai un auto esclusiva e se con il cambio automatico non ti possono invalidare la garanzia di 10 anni per i fuori giri.

    E' diverso, però è preferibile pagare 1000-1500 euro all'anno per l'estensione garanzia fino ai 10 anni che se non rischiare.

    W coso, che anche se mi succedono sfighe (penso a gianluca)non me ne può fregare di meno:lol:
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    Z06 aspirata e con 3 robe sei a posto (dischi-paste-tubi-olio-gomme-angoli-filtro-skat-mappa)

    la ZR1 è davvero un mostro a quanto pare, roba da manici veri

    certo, se prendi una ZR1 è pronto pista senza farci nulla... peró se non levano superbolloinculata ste macchine sono impossibili da comprare
     
  19. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    [MENTION=1095]Fast[/MENTION]. ma è stato più omologato coso? Mi sono perso qualche pezzo ultimamente....
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.176
    5.946
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Gabo ZR1 pronto pista, insomma, hanno un buon value for money, così come la Z06, ma tra le due ad esempio preferirei l'aspirata. La ZR1 per gli oltre 600cv che dichiarano non offre poi molto di più della già performante Z06.

    Piuttosto, andrei su una GT-R.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina