Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Mi sa che gli si mette alla prova il cuore con un'azione del genere...
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    preparo lo zoom del monitor al 10% per farci stare il post di FAST >:>
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Il bmw è seguito da amministrazione. Tutte le modifiche tutto compreso dal 2010 per acquisto up fino ad oggi sono a 42 mila euro. 80-100 mila km percorsi 38 ore di pista. Però Coso ad oggi dovrebbe esser tutto nuovo e pronto a partire per un mondo di divertimento.

    Cosa che invece sembra di no. Martedì è dal meccanico. Spero per le bobine che in attesa di vendere in settimana vorrei far un opl
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pensavo peggio. Ancora un "gioco" ragionevole (incazzature a parte).
     
  5. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Però a da 22meso che non corre..quindi girsvo a quasi 30 mila km anno a 10 oreco più di pista. Mi basterebbe farmi 30 mila km e 30 ore di pista. Poi anche se lo butto ha fatto il suo lavoro. Nello svendere ora o da strausurato prendo tanto quanto.
     
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Calcolando che con 20 mila euro ho fatto 100mila km ed oltre 30 ore di pista non è male. Il problema sono gl'ulteriori 20 mila che pur avendo coso con ripresa da gt3 e z06 mi ha fatto solo un 2000 km spensierati e un 3 ore effettive di pista. In 2 anni.
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In questo momento com'era la macchina? Ancora stock/modificata leggera?
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    L'auto base era un 330 di 7 anni con 80 mila km. Pagata poco ma con 13 mila di up.

    Era di 1180kg e 265cv.

    Però quei 120cv in più che ho ora han fatto passare coso da 15 a meno di 8.5 secondi nel 100-200.più mille altre caratteristiche che la rendono più performante. Devo slikkarla e provare i tempi. Con le stradali è sacrificata.
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vuoi davvero spenderci ancora altri soldi per le slick?
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    No. Però se va un millino in semislick o quel che è per bruciarle inun paio di mesi perché no? Anche se mi costa un po di fermo o manutenzione prima di vendere gira forte. Una decina di ore me le farei...
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Resto della mia teoria. Mille qui, mille li, gia' che ci siamo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    A franciacorta lo z06 non mi dava via. Il gt3 gommato stradale nelle curve. Se passo ad altre auto faccio un passo indietro. Sarà d'obbligo. Ma fatto 30 faccio 31. Giù tutto costo rompere(garanzie in piedi). Del resto 6 mesi finiscono a marzo circa. La vendo al passare del caldo.novembre dicembre. Si tratta di regalare. Un po mi diverto sr va la prossima settimana. A regalare faccio sempre ora. Du certo non ho intenzione di farmi il 3016 con coso. Poi se pisto per 15 ore e non molla, forse pista anche per 30. Del resto il motore non è il costo più grosso. Presumo che vada aperto ogni 50 mila km o 50 ore circa di pista. Sto valutando d'acquistare altro comunque.di certo non sono i 10-15 mila di coso che me lo impediscono. Settembre il colpo di dire coso non c'è più non sarebbe un imprevisto.del resto un week.end fatto bene in 3 cosa costa? Ci butto su un qualche weekend mica astronavi.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Quoto!
     
  14. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non era una z06.
     
  15. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Dipende anche da chi la guidava
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Infatti,stando dietro si capiva. Però 385cv e 1250kg rapportato corto e gruppo frizione volano da 5 kg scarsi contro 520cv su 1580 kg solo di meri numeri mi viene il dubbio se scappa. Però scaricava malissimo, quindi girava senza controlli senza ottime gomme e con riserva. Devo vedere il 100-200 di una del 2006. Ma se non erro è un aereo!quindi stava imparando.
     
  17. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Quoto.
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :-k

    :evilbat:
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    A sto punto direi una S2000

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  20. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    La fanno a passo lungo?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina