Ciao a tutti! Fatto il grande passo... Lasciata la mia adorata 120d Futura dopo 4 anni e 120mila km di onorato servizio e passato ad una fantastica 330xd Coupè Futura con "qualche" optional... Premetto: vista la svalutazione della 120d, questa volta ho pensato di non andare sul nuovo: così ho trovato questa che ha avuto come primo proprietario BMW Italia SpA, che sembra la usasse come auto da esposizione e infatti agli occhi di chiunque è nuova sotto ogni aspetto. Nel dubbio prima di prenderla l'ho fatta vedere da un carrozziere/meccanico ex meccanico di Formula 1 ed ex pilota di ogni genere, dai kart in su... Ma veniamo agli optional: Esterno nero metallizzato (saphirschwarz) Interno pelle creambeige Cerchi style 189 18" (ant. 225/40 post. 255/35) Cambio automatico Steptronic Antifurto volum. e perimetrale Pacchetto retrovisori esterni Comfort access Parabrezza benessere Modanature interne in radica di noce Bracciolo ant. scorrevole Tettuccio apribile Tendina parasole per lunotto elettrica Retrovisori anabbaglianti Sacca portasci Sedeli ant. sportivi con supporto lombare, elettrici con memorie e riscaldabili Pacchetto porta oggetti Fari xeno con lavafari High beam assistant PDC (sensori parcheggio) ant. e post. Sensore pioggia e autoanabbaglianti Adaptives light control (ALC) Clima automatico bizona Riscaldam. e aeraz. preselezionabili a vettura ferma con telecomando Active cruise control (con radar di distanza) Pacchetto luci interne Funzione TV Navi professional 16:9 BMW Assist BMW Online Voice control Interfaccia bluetooth Caricatore 6 cd Hi-Fi professional con DSP Comfort package Credo di aver detto tutto... :wink: Adesso un paio di foto!!!
Ciao e benvenuto...complimenti per il mezzo ha una linea spettacolare... (ant. 225/40 post. 255/45) (ant. 225/45 post. 255/40) ______________________
Ciao, è veramente bellissima e completa!!! Ora che fai parte della famiglia, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3942116#post3942116 Benvenuto!!!:wink:
L'hai capito dalle foto? O lo conosci? Cmq mi ha fatto una buona impressione anche se partivo da una forte diffidenza essendo la prima auto usata che acquisto... Si è dimostrato disponibile. Ho dovuto fare un reset ad una centralina e un'altra cavolata per 120 € e mi ha rimborsato in tre giorni... Adesso vediamo con il bollo (piccola questione aperta). Notevole parco macchine in salone cmq!!! :wink: